Lugano, Ticino · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Buona domenica a tutte! Sono veramente infastidita. Non riusciamo a trovare un atelier e dico uno che abbia abiti lunghi bordeaux da cerimonia. Ne abbiamo trovato uno, piuttosto caro oltretutto, che...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Ciao sposine, oggi io e le mie damigelle abbiamo passato la domenica a preparare le bomboniere. Bottiglia d’olio greco, il nostro matrimonio sarà a tema Grecia per le mie origini, cosa ne pensate? In...
Qualcuno di voi va in viaggio di nozze in Sri Lanka? Noi dovevamo partire ad agosto ma non sappiamo cosa fare..
Buonasera a tutte, scusate ma ho bisogno di sfogarmi un attimo... Siamo in ballo x le partecipazioni da gennaio/febbraio e ho dovuto sollecitare diverse volte x il preventivo che non è mai arrivato...
Mi sposo il primo luglio! Mi sembra che il tempo sia bloccato e non passi 🤣 quante spose a luglio 2019??? E quante pensano che il tempo sia fermo? Solo io? 😂
Ciao ragazze, abbiamo prenotato la luna di miele per i primi di agosto in Sri Lanka. Ovviamente è un viaggio che è costato uno sproposito e ovviamente dai recenti disastri abbiamo il dubbio se partire...
Ragazze, sono un po impaurita per il viaggio di nozze.. abbiamo scelto come meta la malesia.. ed eravamo indecisi fino all’ultimo per lo sri lanka. Non so se avete visto il tg ieri ma propio in asia ,...
Ciao sposina,stavo pensando alle bomboniere da fare ...il tema del mio matrimonio è l albero della vita ...voi che ne pensate di bonsai ???
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ragazze come da titolo,vorrei sapere se qualcuna di voi ha già acquistato qualcosa su questo sito😊 grazie😍
Buongiorno, il tema del mio matrimonio sarà green ovvero tutto ciò che è verde,natura, ecc! E lo farò all’aperto in un parco botanico! Avete qualche idea per i segnaposto? Avevo pensato ai semini...
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce una merceria ben servita in zona Varese/Como/Milano dove è possibile trovare un'ampia scelta di nastrini? Sto cominciando a raccogliere il materiale per le...
Fotografi garanzie ANFM