Tortona, Alessandria · Da Settembre 2010
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2011
Siccome fra un mese mio marito e io festeggiamo il primo anniversario di matrimonio, e volevo qualche spunto e consiglio sul cosa fare, qui di seguito do il via a un piccolo sondaggio: "Che cosa avete...
Mancano 16 gg al gran giorno.....l'agitazione inizia a farsi sentire......iniziano gli ultimi preparativi, la sistemazione dei posti...le ultime cose con la fotografa e fiorista il viaggio....il...
....a tre mesi dal matrimonio cosa ci manca??il fotografo è ok, la location e il catering prenotato,fedi ok, la prima prova dell'abito è ok, bomboniere scelte non resta che ritirarle,...
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Ciao ragazze volevo un consiglio sugli addobbi della sala avevo pensato di fare il tableau con i nomi dei fiorni x i tavoli e su ogni tavolo il centrotavola con quel tipo di fiore che ne dite??il mio...
Ciao ragazze avete deciso che letture fare in chiesa??
Ciao a tutti e Buon anno avete ripreso i preparativi per il vostro matrimonio? a che punto siete? avete scelto un colore un tema come filo conduttore di tutto? ciao Stefania
Ciao ragazze, come siete messe con la scelta dell'abito? Avete girato molto?....... Io sono solo all'inizio di tutto.....ristorante, confetti, fotografo....mi sto muovendo con largo anticipo, non...
Ho deciso si inizia la dieta non devo perdere molto diciamo circa 4 chili.... cercherò di fare un po' di movimento e anche se sbaglio demo ammettere che con la costruzione della casa i...
Buongiorno a tutte! Eleonora scrive "ciao a tutte sono nuova !! mi sposo il 25 aprile in calabria, ma abito a milano. Qualche idee per come poter allestire i tovaglioli con i nastri fai da te. Siamo...
Sto facendo un'indagine sul discorso che si celebra davanti agli invitati: lo preparate? Lo improvviserete al momento? E nel caso di coppie multiculturali: in quante lingue lo farete? Raccontatemi la...
Fate già sogni (o incubi) sul matrimonio, organizzazione delle nozze, vestito che si scuce mentre stai per entrare in chiesa?!? : ) Siamo tutte orecchie!
Siete passate da essere FutureSpose a Spose? Come è andata la cerimonia? Il ricevimento? La festa? .... Raccontateci qua la vostra esperienza! un bacione e CONGRATULAZIONI!!! : )
Caraibi, Mar Rosso, Usa... Ma c'è qualcuno che trascorre la luna di miele in Italia?Non ci sarà il clima tropicale, ma senza dubbio il nostro Paese è bellissimo...........
Fotografi garanzie ANFM