Naro, Agrigento · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
13Dopo 15 anni di lunghissimo fidanzamento finalmente domani coroneremo il nostro sogno, 😍😍 l'ansia inizia a farsi sentire spero che tutto vada bene.
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Le letture devono essere davvero del tempo di Pasqua? Leggi su internet c'è chi dice di no e chi dice di si .. io ho preparato il libretto da far vedere al prete e spero vadano bene quelle che ho...
Ciao a tutti, vorrei sapere se la sala del castello può ospitare 230 persone e soprattutto se c'è lo spazio per ballare. Ho paura che siano troppo stretti gli invitati. Grazie!!! Attendo una vostra...
Ciao a tutti io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci al castello di Siculiana, volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sui menù.
Sposine del castello ducale colonna di Joppolo Giancaxio fatevi sentire! Io mi sposo il 5 giugno 2019 e ho scelto come sala la galleria colonna, e voi? Conosciamoci e confrontiamoci
Avete già idee sul tipo di matrimonio che vorreste organizzare? Sarà un matrimonio con pochi invitati o pensate di festeggiare quest'evento con le persone che avete conosciuto nel corso delle vostre...
Ciao a tutte future spose quante di voi si sposano il mio stesso giorno, dove siete arrivate con i preparativi
Fotografi garanzie ANFM