Landriano, Pavia · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Un giorno denso di emozioni uniche! vi lascio alcune foto.. Sorridete, siate radiose! Godete di ogni singolo istante! vi faccio i miei più grandi auguri ❤️ Francesca
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao a tutte!! Chi si sposa a luglio 2019?? A che punto siete con i preparativi?? 😀
Avete già chiaro cosa è superfluo e cosa è essenziale nell'organizzazione del vostro matrimonio? Pensiamo alla confettata. Cosa direste: "sì, lo voglio" o "no, preferisco di no"? ⭐ Commentate qui,...
Buongiorno ragazze, ho visto su Aliexpress dei set di partecipazioni e inviti stupendi, vorrei sapere secondo la vostra esperienza se li dovessi comprare, sarebbe possibile farli stampare all'interno...
Ciao a tutte, ho da poco ricevuto la risposta e mi sono subito attivata per organizzare quel giorno che tanto attendo! Il 6 luglio so già che arriverà in un attimo.. A che punto siete con...
Qualcuna di voi ha acquistato qualche agenda per appuntare tutto e non perdere nessun dettaglio?
Fotografi garanzie ANFM