Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
-1 Buongiorno a tutti non so a voi quanto manca... A noi pochissiiiiimoooooo😱😱😱
Ecco qui alcune foto del mio matrimonio.. ❤️
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Buongiorno a tutte ragazze velelo vedere che tipo di bouquet avete scelto per il vostro giorno importante.... Io fino a 3 gg fa avevo idee chiare su ke bouquet volevo adesso sono indecisa tra due......
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Il dubbio del giorno è "come confezionare le bomboniere?"la nostra bomboniera è una piccola moka, da 1/2 tazza con le nostre iniziali incise, fino a poche ore fa pensavo di cucire dei sacchetti in...
Sono curiosa se qualcuno ha avuto la mia stessa idea
Ciao ragazze, volevo condividere una piccola gioia con voi... Erano anni che desideravo farlo e quest'anno con la scusa del matrimonio ce l'ho fatta: dermopigmentazione delle sopracciglia! Finalmente...
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ciao a tutte, ragazze! Vi scrivo perché mi è venuto un dubbio. Mi sposerò l'anno prossimo in estate, ma non sappiamo ancora il mese, comunque credo fine giugno o luglio. Mi troverò ad organizzare...
Buonasera a tutte ragazze.... Io come location ho scelto michelbecco "eventi da fiaba" qualcuno ha fatto la stessa scelta o c'è mai stato?
Ciao ragazze Qualcuna di voi ha acquistato una di queste scarpe, di cui ho allegato foto, su Milanoo? Se sì, sono valide e comode? Quale mi consigliereste? E i tempi di spedizione sono stati lunghi?...
Ciao giovani spose, io ancora non ho scelto la location per le nostre nozze ma su una cosa sono sicura, chi saranno i miei testimoni di nozze: mio fratello e la mia migliore amica. Però volevo...
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ciao! Quanto tempo prima del matrimonio avete incominciato a dedicarvi ai " fai da te"?
Salve a tutteee... oggi sono andata in gioielleria e ho visto due paio di orecchini che mi piacciono un sacco.. la mia testimone opta per quello con la perla mentre mia madre quelli brillantinosi.....
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ciao ragazze... Ho visto ke ci sposiamo tutte e 5 la stessa data.. Il 5 luglio 2019...come siete messi con i preparativi voi?
Finalmente anche le scarpe ci sono.. ci ho pensato e ripensato.. essendo molto alta, più del mio fm, e siccome sono proprio contraria alla donna che arriva all’altare più alta del proprio uomo, ho...
Allora non so decidermi per che canzone scegliere per il nostro arrivo (al ristorante) 😑 voi quale scegliete? Avete suggerimenti 🤗
Ciao ragazze/i, il 7/09 io e il mio compagno ci sposeremo e mercoledì sceglieremo le partecipazioni per il ns grande giorno. Ovviamente dovremo comunicare il numero esatto delle partecipazioni da...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...
Fotografi garanzie ANFM