Soliera, Modena · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao Sposine!! Ormai per me e il mio Fm manca pochissimo!!! Domani mattina ci sposiamo!!! Ma non sono agitata, per niente 😄emozionata si tanto ma agitata no, almeno per il momento 😅..meglio così 😜😜....
Ciao sposine stasera io e fm abbiamo fatto il consenso con il parroco 😍😍 ero emozionatissima e balbettavo ma è andato tutto alla grande! Sono troppo felice 😀
Oggi abbiamo ordinato le fedi, sono emozionatissima! Eravamo il dubbio sul colore, ma alla fine abbiamo scelto l'oro giallo ed è bellissimo. Eravamo partiti con Unoaerre, ma poi abbiamo confrontato il...
Ciao ragazze. Chi come me ha fatto il processetto e deve recarsi in comune? Io vorrei capire.. Cioè domani io vado al comune a consegnare il foglio che mi ha rilasciato il parroco ieri al processetto....
Ciao Sposine! Proprio in questo momento il mio fm è in Atelier per scegliere il suo abito, accompagnato da genitori e i suoi testimoni.. Fin dall’inizio ho pensato che fosse giusto così per lui, anche...
Sposine fate tutto da sole o vi fate aiutare dalle wedding?
Buona sera sposine. Per una questione di budget e di periodo (che già ci ha fatto depennare la metà dei posti che ci piacevano, compreso il Giappone per via dei monsoni😞) abbiamo optato per il...
Ciao a tutte....volevo chiedere se qalcuna di voi si sposerà a Villa Regina a Grottaminarda ...grazie un bacio
Buonasera sposine! I testimoni in una cerimonia religiosa devono avere il sacramento della cresima?
Ciao a tutti! Mi sposerò il 10 luglio...e non ho deciso per il bouquet e allestimenti di fiori, anche se mi piacerebbe un bouquet di rose! Cosa mi proponete sul bianco o color pesca? Quali fiori mi...
Ciao ragazze finalmente ho visto il video del matrimonio!! Ho iniziato subito a piangere. Mi oiace tantissimo e stupendo! Che ve ne pare? Video Matrimonio GIADA E CAMILO, Fotografo Matrimonio Torino ...
Ragazze ho preso la cera lacca a caldo e ho provato il timbro. Vi piace ? Aspetto solo le partecipazioni x sigillare. .
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Fotografi garanzie ANFM