Roma, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
11Ciao ragazze, tra poco meno di 2 mesi arriverà anche il mio grande giorno e stiamo iniziando a pensare come realizzare il nostro tableau. Noi pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze...
Ciao ragazze, vorrei realizzare questo tableau .. potete aiutarmi ?? qualcuno su roma che lo realizza ?!?! grazie
Sposine di Romaaaaa mi aiutate a trovare un posto carino per un apericena ✨✨ Qualsiasi tipo di location basta che sia qualcosa di carino e con buon cibo 😅😅
Ciao ragazze! In questo topic vi voglio mostrare i nostri "fai da noi"! Ci siamo impegnati molto e soprattutto divertiti nell'idearli e nel crearli...alla fine siamo stati soddisfatti e gli ospiti...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ciao sposine mi consigliate una location a roma dove si può portare il proprio catering. Quando dico che abbiamo il nostro catering il costo dell affitto della location sale incredibilmente. Grazie a...
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Help me! Ciao ragazze, sono alla ricerca di una location a Roma, possibilmente roma nord, bella ma con prezzi non esagerati per luglio 2019. Ho contattato il castello della spizzichina e della...
Fotografi garanzie ANFM