Macerata Campania, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Anche la marcia nuziale è una parte fondamentale della cerimonia! 🎵 Per ottenere il regalo appositamente pensato per voi, rispondete anche a questa domanda: quale brano accompagnerà la vostra entrata?...
In questo Speciale Cerimonia non possiamo non parlare del rito con il quale vi unirete I riti di matrimonio sono vari, ognuno unico nel suo genere e ricco di significato. Voi con quale vi sposerete?...
Volete ricevere un regalo utile per la vostra cerimonia? 🎁 I passi per ottenerlo sono semplicissimi: commentate questo topic e passate al successivo! Sapete già dove si svolgerà la vostra cerimonia? 💒...
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio ai compari di fede avrei in mente di regalare una TV, penso che vada più che bene....secondo voi gliela devo dare quando festeggiamo la promessa per pochi...
Chi vincerà la sfida tra le nostre due star? Hilary Duff o Hailey Baldwin? Parliamo ora del marito Quale tra i due outfit degli sposi preferite? *** Continua con 👉 Hilary Duff vs Hailey Baldwin:...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, mi servirebbe un aiutino per quanto riguarda i regali da fare ai testimoni.. Avete qualche idea? Voi cosa avete fatto o farete ai vostri? Io pensavo di regalare i pacchetti viaggio di 2...
Salve a tutte le spose sto im piena guerra su chi deve ricevere la prima bomboniera e chi la seconda,ce la parrucchiera, l'estetista, il fotografo, i cori in chiesa il prete, i ristoranti matrimonio e...
Fotografi garanzie ANFM