'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
una ragazza semplice alla ricerca dei dettagli particolari in ogni cosa
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2021
Mio marito ed io siamo sposati in Comune da piu'di un anno e ora stiamo per sposarci con rito solo Canonico.Quanto tempo prima vanno affisse in Chiesa le pubblicazioni?
Se siete arrivati fin qui e perché avete risposto a tutte le domande del nostro test che mette in palio la vincita di un Wedding Site Premium, Pack Grandi nozze! 💻 COMPLIMENTI ragazzi! 👏...
Sapete che con il Wedding Site Premium avete la possibilità di personalizzare il dominio? Diteci quale sarebbe il vostro se doveste utilizzare i vostri nomi! E continuate con l'ultimo passo per far...
Volete vincere il Wedding Site Premium? Ancora qualche piccola domandina! 🎁Per la preparazione e definizione dei dettagli per il grande giorno, vi siete affidati a un wedding planner oppure avete...
Perché hai scelto ""?
Il vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se...
Perché hai scelto ""?
Potresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Come avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro concorso per vincere il Wedding Site Premium! Parlando dei regali che a te e al tuo partner piacerebbe ricevere per le nozze, preferireste ricevere dei soldi o dei regali? 🎁...
Perché hai scelto ""?
Volete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?...
Perché hai scelto ""?
Community, state partecipando a tutti i topic per vincere il Wedding Site Premium? Adesso è il momento di parlare della conferma di presenza dei vostri invitati. Come confermeranno la loro assistenza?...
Perché hai scelto ""?
Iniziate subito a commentare il primo topic per entrare a fare parte del nostro concorso! Potrete vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com Per prima cosa bisogna pensare alla foto da inserire...
Perché hai scelto ""?
Salve qualcuno mi può consigliare la musica per la chiesa sono di Santa Maria Capua vetere mi piace anche il coro gospel oppure piano e voce ma non lirico.grazie
Salve tra un mese ci sarà la nostra promessa di matrimonio abbiamo deciso di festeggiare con tutti saremo un 120 persone per quanto riguarda io regalo allo sposo avrei pensato a dei gemelli maserati...
Salve qualcuna di voi può aiutarmi cerco sala o giardino in affitto per 150 persone per la promessa di matrimonio vorrei fare un piccolo buffe di dolci grazie 😊
Ciao brides, chiedete spesso i prezzi degli abiti di Pronovias, perciò ho pensato questa informazioni potesse interessarvi!! Ecco il listino prezzi preso dal sito spagnolo: Edith da 6790 euroEimi da...
Ciao a tutteeeee ... qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in plexiglass !? Avete delle foto da farmi vedere !? Grazie 😊
Ciao ragazze!!! Chiedo suggerimenti per un regalo che vorrei fare al mio fm prima del nostro matrimonio... vorrei regalargli qualcosa di speciale, particolare, unico... scatenatevi!Grazie mille!
Ciao vorrei un consiglio sono innamorata di un orologio Maserati che vorrei regalare al mio fm per il suo compleanno a giugno ora sono indecisa perchè non so se poi andrà bene con il vestito oppure se...
Sono nel panico.... ho bisogno di un’aiuto.Mancano ancora diversi mesi, ma io non ho idea su cosa regalare al mio futuro marito. O meglio un’idea l’avevo: i gemelli. Ma lui con grande gioia mi ha...
Ciao bellissime brides! ❤ Siamo arrivate alla fine del nostro test ed è arrivato il momento di svelarvi quale tra gli stilisti presenti alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week confezionerà il...
Ultimo topic " Speciale Bridal " prima di scoprire quale stilista di abiti da sposa 2020 è in sintonia con il vostro stile! Scegliete e commentate l'accessorio che più vi piace tra questi proposti:...
Manca poco per scoprire qual è lo stilista che confezionerà il vostro abito da sposa! 👰 Tra le cose da prendere in considerazione durante la scelta del vestito c'è il tessuto che deve calzare a...
Il vostro stilista in questo speciale dedicato alla Bridal? Ve lo diciamo noi! Rispondete al topic commentando la vostra manica preferita: *** Continua con 👉 Speciale Bridal: il tessuto A maniche...
Ciao brides! Amplia, stretta, lunga, corta, la gonna è uno dei dettagli che caratterizzano l'abito da sposa!👗 Quali tra queste viste sulle passerelle della BBFW è perfetta per voi? *** Continua con 👉...
Quale stilista di abiti da sposa si addice di più al vostro gusto personale? Scegliete la schiena che preferite commentando questo topic e passate alla prossima categoria: *** Continua con 👉 Speciale...
Ciao dolcezze! ❤ Avete mai pensato a quale potrebbe essere lo stilista che dovrebbe disegnare il vostro abito da sposa? Per scoprirlo dovete scegliere una tra le cinture proposte nella BBFW! 😃 ***...
Uno speciale dedicato interamente alle nuove collezioni di abiti da sposa 2020. Quale sarà il vostro stilista? Continuate a rispondere al nostro test per scoprirlo scegliendo il corpetto che più vi...
Continuiamo con il nostro test e scegliamo un dettaglio fondamentale dell'abito da sposa: lo scollo! Quale tra questi proposti sulla passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week preferite? 😍...
In occasione delle Bridal Fashion Weeks che si stanno celebrando in tutto il mondo per presentare le nuove collezioni 2020, ecco per voi un test per scoprire quale stilista di abiti da sposa che si...
Sieti arrivati alla fine del nostro test "Qual è la Wedding Cake perfetta per le tue nozze?". È il momento di scoprire il risultato: - se avete dato una maggioranza di risposte A, la torta nuziale...
Fotografi garanzie ANFM