Milano, Milano · Da Giugno 2012
Sono Tiziana, ho 28 anni, il23 giugno 2013 sposerò il mio grande amore !
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2013
13Ho visto che vi sposate il 23 giugno 2013 come me !!! Dove vi sposate??? Io sono già in ansia spero di non dimenticar i niente???
Cosa ne pensate ragazze? ieri ho fatto la prima prova trucco e capelli
Ciao bimbe :-)! Mi consigliate qualche passo del vangelo per la liturgia matrimoniale? Ma nella cerimonia le letture sono due o una?
Ciao a tutte ragazze, apro questo topic per avere un vostro parere... cosa indosserete come gioielli? perle, punti luce o altro? io volevo indossare questo, perchè non sono un'amante delle perle, e...
Chi di voi ha ricevuto la dichiarazione di matrimonio?
Ciao ragazze volevo aprire questo topic dove elencare tutto quello che abbiamo trovato, fatto da noi, risolto o ideato grazie a questo sito e ai consigli degli utenti in modo da far capire alle new...
Care spose basta! Basta parlare di pulizie e chi le fa e chi no e chi si stressa e litiga x uno straccio da polvere! Sapete perchè? Perchè agli uomini non importa! Alla maggior parte almeno... Pensate...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
Fotografi garanzie ANFM