Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2013
Ma voi sotto il letto contenitore come ci Pulite?
Ciao sposine, vedo tante di voi che spenderanno cifre alte per mobili e ristrutturazione.. Ma sono l'unica che non andrà nella casa dei sogni e che quindi non sta spendendo cifre folli? La casa è di...
Arredamento??? Ciao a tutte/i ho bisogno di consigli e recensioni su Mondo Convenienza... Qualcuna di voi ha già acquaistato da loro? Quella che mi preoccupa di più è la cucina! Conviene da loro?
Ciao a tutte, mercoledì 12/09 ci siamo sposati ! È stato tutto meraviglioso più di quello che ho sempre sognato!!! Nessun imprevisto, tutto nei tempi e mi sono dovertita da matti!!! Vi lascio qlc foto...
Quanti mesi prima di essere incinte avete fatto passare?
Aiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava...
Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di...
Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...
Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...
Fotografi garanzie ANFM