Genova, Genova · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Buongiorno Community, se siete alle prese con gli allestimenti della cerimonia questo è il topic giusto: vi aiuteremo a decidere quali tra questi sono superflui o essenziali. Che ne pensate della...
Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...
Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...
Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...
Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...
Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...
Finalmente oggi ho ritirato le foto ufficiali e mi sono commossa! Vi lascio le mie preferite, ne ho scelte solo 15! Mi piacciono tutte! Non so come faremo a sceglierne solo 100 su 1400 scatti che...
Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Ciao sposine... vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda la gonna del mio abito. Ho una gonna ampia, e sotto mi hanno proposto di mettere il cerchio ( più o meno grande), anche se a me,non fa...
Fotografi garanzie ANFM