Thiene, Vicenza · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
16Ciao a tutte! Avrei bisogno di una delucidazione. Io e FM ci sposeremo in chiesa: il cambio di residenza quando andrà fatto? Subito dopo che andremo in comune o dopo la cerimonia religiosa? Perchè se...
Ciao a tutti ho un dubbio sul viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato volevamo andare a Dubay e alle maldive i primi di ottobre. me lo consigliate? come periodo è buono? so che a dubay c è caldo e...
Buongiorno a tuTte! Volevo chiedervi più che altro un parere. Mia sorella si sposerà a giugno di questo anno ed io luglio del prossimo. Ho visualizzato parecchie location e scremando ne abbiamo...
Ciao future sposine e spose, io mi sposerò a settembre e stiamo impazzendo per il viaggio di nozze,siamo io e il mio futuro marito e nostra figlia di 2 anni,dove potremmo andare al caldo? Sto...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un vostro parere. Stiamo organizzando il ricevimento, abbiamo la location e anche il catering ma ci manca la musica. La nostra idea sarebbe quella di avere un po'...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un vostro parere. Stiamo organizzando il ricevimento, abbiamo la location e anche il catering ma ci manca la musica. La nostra idea sarebbe quella di avere un po'...
Ragazze buongiorno.... ma anke voi siete andate in tilt per la scelta dei ristoranti??? A me piacciono tutri e nn so scegliere 🤤🤤🤤😣😣😣😣
Svelateci tutti i dettagli delle vostre nozze per ricevere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati! Avete scelto un pranzo a buffet o il classico, servito ai tavoli? Passate alla prossima...
Salve ragazze vorrei sapere cosa farete x segna posto e quanto spenderete?? Grazie
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Ciao a tutte! Sono credo un po' in anticipo, ma una cosa che mi preoccupa molto è il tableau mariage. Non ho manualità nè idee artistiche ( ve lo giuro, zero!! ) per cui mi chiedevo a chi mi potrò...
Ciao sposine! Quante di voi sono dalla provincia di Vicenza? Sarebbe bello condividere i nostri preparativi, più siamo a darci consigli e meglio è 😊
Buongiornooooooo chi si sposa il 28 settembre come noi??? Che chiesa? Che Location??? Noi ci sposiamo a Valmarana di Altavilla, ricevimento invece al Piccolo Mondo di Zovencedo Chiesa di San Biagio,...
Fotografi garanzie ANFM