Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Asti, Asti ยท Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

1691giorni 8hh
Laura
Bouquet blu: quali fiori?
Laura, Il 31 Luglio 2019 alle 19:14

Ciao a tutte, avrei bisogno Di consigli sui fiori. Non Sono esperta e non ho proprio idea Di quali fiori mettere nel bouquet. Il mio colore รจ il blu, vorrei un bouquet blu e bianco, ma le Rose Sono...

Lucia, venerdรฌ 2-Ago-19 17
Laura
Suggerimento acconciatura
Laura, Il 26 Luglio 2019 alle 20:22

Ciao a tutte, ho ereditato questa coroncina e vorrei tanto metterli Al mio matrimonio ma non saprei con che acconciatura. Non trovo niente che ispira. Suggerimenti?

Laura, domenica 28-Lug-19 23
Silvia
Settembre
Silvia, Il 22 Luglio 2019 alle 21:44

Ciao a tutte!! Chi si sposa a settembre ??๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ๐Ÿ˜Š

Laura, mercoledรฌ 11-Set-19 950
Alessia
-100๐Ÿ˜๐Ÿ‘ฐโค๐Ÿคต๐Ÿป
Alessia, Il 22 Maggio 2019 alle 16:43

Quanto manca al vostro si?๐Ÿ’

Annalaura, mercoledรฌ 21-Ago-19 638
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pรฒ per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchรจ! Voi che budget avete...

Carina, giovedรฌ 17-Ott-19 1.266
Daniela
Etร  ๐Ÿฅฐ
Daniela, Il 21 Maggio 2019 alle 09:13

Ciao spose, quanti anni avrete il giorno del vostro SI? (Anche se l'etร  non conta)

Erica, sabato 9-Gen-21 1.836
Laura
Tableau de mariage
Laura, Il 13 Aprile 2019 alle 15:11

Ciao a tutte, sto incominciando a pensare un po ai dettagli, mi sposo a settembre. Qualcuna Di voi ha preparato il Tableu fai da te? Se si, avete qualche idea? Vorrei prepararlo io, ho gia idea dei...

Marianna, sabato 13-Apr-19 8
Flavia
Qual รจ la forma del tuo viso?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 13:18

Ciao sposine, per individuare il make-up piรน adatto a voi รจ necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual รจ la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...

Elena, lunedรฌ 11-Gen-21 1.862
Verdiana
Di che colore sono i tuoi occhi?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi puรฒ essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. ๐ŸŽจ...

Elena, lunedรฌ 11-Gen-21 1.967
Debora
Che acconciatura avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 14:04

Ciao brides, avete giร  scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Elena, lunedรฌ 11-Gen-21 1.933
Sara
Qual รจ la forma delle tue sopracciglia?
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:53

Le sopracciglia giocano un ruolo importante sul vostro sguardo! Diteci qual รจ la forma delle vostre per capire il tipo di trucco piรน adatto a voi : A. Arrotondate B. Sottili C. Arcuate D. Allungate...

Elena, lunedรฌ 11-Gen-21 1.834
Flavia
Con quale aggettivo definiresti il tuo outfit?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 13:09

Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...

Grazia, lunedรฌ 11-Gen-21 1.913
Verdiana
Che tipo di occhi hai?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...

Grazia, lunedรฌ 11-Gen-21 1.956 1
Debora
Il tuo colore di capelli รจ...
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:55

Ciao spose, per scegliere il make-up piรน adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...

Grazia, lunedรฌ 11-Gen-21 1.998
Sara
Cosa porti sempre con te in borsa?
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:46

Come scegliere il trucco perfetto per il grande giorno? Vi aiutiamo noi! Continuate con il nostro test e scopritelo! Diteci cosa non puรฒ assolutamente mancare nella vostra borsa: A. Mascara B....

Grazia, lunedรฌ 11-Gen-21 1.970
Flavia
Che tipo di pelle hai?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 12:57

Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarร  il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...

Grazia, lunedรฌ 11-Gen-21 1.959
Verdiana
Quale tonalitร  di rossetto usi di solito?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , รจ importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalitร  di rossetto usate di solito? ๐Ÿ’„ A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....

Grazia, lunedรฌ 11-Gen-21 2.013
Debora
Qual รจ il sottotono della tua pelle?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:50

Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che puรฒ...

Grazia, lunedรฌ 11-Gen-21 1.982
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual รจ il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual รจ la...

Grazia, lunedรฌ 11-Gen-21 2.256
Federica
Prezzo abito
Federica, Il 17 Febbraio 2019 alle 22:48

Ciao ragazze.. A breve inizierรฒ a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie ๐Ÿ˜Š

Flavia, venerdรฌ 3-Mag-19 254
Verdiana
Hai paura che i tuoi invitati non si divertano?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 11:18

Ultima domanda del nostro test "Innocente o colpevole". ๐Ÿ˜‡๐Ÿ˜ˆ Vi spaventa l'idea di organizzare un matrimonio in cui i vostri invitati non si divertano e si annoino? Confessatevi: innocenti se non...

Irene, sabato 28-Gen-23 733
Debora
Ti manca la tua vita da single?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:16

Ciao brides! Fm รจ l'amore della vostra vita ma vi capita mai di avere nostalgia della vostra vita da single, quando uscivate con le amiche, non avevate nessun tipo di responsabilitร  e non dovevate...

Irene, sabato 28-Gen-23 751
Sara
Ti sei tolta qualche sfizio senza pensare al tuo budget?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 06:05

Sfizi fuori budget: siete colpevoli o innocenti su questo punto? Rispondete e arrivate fino all'ultimo topic per scoprirlo! *** Continua con >> Ti manca la tua vita da single? Continua con...

Irene, sabato 28-Gen-23 724
Flavia
Hai discusso con i tuoi genitori o quelli della tua dolce metร  per le nozze?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:45

Ciao Community, quanti di voi durante l'organizzazione hanno discusso con i propri genitori o quelli di fm/fs? Siete innocenti o colpevoli? Per cosa avete avuto questa discussione? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 734
Verdiana
Hai provato invidia per qualcosa di un'altra sposa?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 10:42

Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti piรน reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la veritร  in questa domanda: qualche volta hai...

Irene, sabato 28-Gen-23 717
Debora
Ci sono stati momenti in cui avresti voluto mandare tutto all'aria?
Debora, Il 1 Marzo 2019 alle 11:11

L'organizzazione delle nozze a volte ci stressa al punto tale da voler dire: basta! ๐Ÿ™…โ€โ™€ Confessatevi con noi! Avete mai pensato di annullare le vostre nozze? ๐Ÿ˜ฎ *** Continua con >> Hai provato...

Irene, sabato 28-Gen-23 747
Sara
Hai avuto incubi prima delle nozze?
Sara, Il 1 Marzo 2019 alle 07:05

Confessaci quelle cose che non hai mai svelato a nessuno! Ti รจ capitato, ad esempio, di fare incubi prima delle nozze? Colpevole o innocente? *** Continua con >> Ci sono stati momenti in cui...

Irene, sabato 28-Gen-23 735
Flavia
Sei stato obbligato a invitare qualcuno?
Flavia, Il 1 Marzo 2019 alle 11:41

Buongiorno a tutti, alzi la mano chi รจ stato obbligato a invitare qualcuno che non voleva alle proprie nozze. Confessatevi siete innocenti o colpevoli? *** Continua con >> Hai avuto incubi prima...

Greta, domenica 29-Gen-23 800
Verdiana
Ti colleghi a Matrimonio.com dal lavoro?
Verdiana, Il 1 Marzo 2019 alle 10:26

Continuate a confessarvi per capire il vostro stato di innocenza o colpevolezza! ๐Ÿ˜‡๐Ÿ˜ˆ Quando siete a lavoro, vi รจ capitato di collegarvi ed entrare al vostro account di Matrimonio.com? Innocente o...

Irene, sabato 28-Gen-23 793

Gruppi generali

Ispirazione