Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Asti, Asti ยท Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

1691giorni 8hh
Laura
Bouquet blu: quali fiori?
Laura, Il 31 Luglio 2019 alle 19:14

Ciao a tutte, avrei bisogno Di consigli sui fiori. Non Sono esperta e non ho proprio idea Di quali fiori mettere nel bouquet. Il mio colore รจ il blu, vorrei un bouquet blu e bianco, ma le Rose Sono...

Lucia, venerdรฌ 2-Ago-19 17
Laura
Suggerimento acconciatura
Laura, Il 26 Luglio 2019 alle 20:22

Ciao a tutte, ho ereditato questa coroncina e vorrei tanto metterli Al mio matrimonio ma non saprei con che acconciatura. Non trovo niente che ispira. Suggerimenti?

Laura, domenica 28-Lug-19 23
Silvia
Settembre
Silvia, Il 22 Luglio 2019 alle 21:44

Ciao a tutte!! Chi si sposa a settembre ??๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ๐Ÿ˜Š

Laura, mercoledรฌ 11-Set-19 950
Alessia
-100๐Ÿ˜๐Ÿ‘ฐโค๐Ÿคต๐Ÿป
Alessia, Il 22 Maggio 2019 alle 16:43

Quanto manca al vostro si?๐Ÿ’

Annalaura, mercoledรฌ 21-Ago-19 638
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pรฒ per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchรจ! Voi che budget avete...

Carina, giovedรฌ 17-Ott-19 1.266
Daniela
Etร  ๐Ÿฅฐ
Daniela, Il 21 Maggio 2019 alle 09:13

Ciao spose, quanti anni avrete il giorno del vostro SI? (Anche se l'etร  non conta)

Erica, sabato 9-Gen-21 1.836
Laura
Tableau de mariage
Laura, Il 13 Aprile 2019 alle 15:11

Ciao a tutte, sto incominciando a pensare un po ai dettagli, mi sposo a settembre. Qualcuna Di voi ha preparato il Tableu fai da te? Se si, avete qualche idea? Vorrei prepararlo io, ho gia idea dei...

Marianna, sabato 13-Apr-19 8
Flavia
Qual รจ la forma del tuo viso?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 13:18