Caserta, Caserta · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2020
23Salve, qualcuna mi consiglia una location carina in provincia di Napoli o Caserta, dove festeggiare la promessa? Qualcosa di carino, ma che non sia caro. Help me😱
Ciao ragazze!qualcuna di voi si è sposata o si sposa d'inverno? avete qualche idea carina da consigliarmi?
Ciao sposineeee!! Son curiosa... cosa state comprando da questi siti? *Aliexpress, Amazon, Wish* Ho sentito che si possono comprare partecipazioni, bomboniere, segnaposto e tanto altro! Scambiamoci le...
Buongiorno ragazze ma mi potete dire in che momento si dà la Welding bag? *** Continua con >> Come e dove tagliare le spese?
Buongiorno colleghe noi ci sposeremo il 28 dicembre e vorremmo partire per il viaggio di nozze subito dopo, chi come noi si sposa in inverno? Dove andrete in viaggio di nozze? Siamo alla ricerca di...
Brides buon pomeriggio, diamo il benvenuto all'inverno e alle spose "invernali" di quest'anno e a quelle future. Chi di voi ha scelto di sposarsi in questa stagione magica? e che decorazioni avete...
Salve sposineeee... oggi io e il mio fm abbiamo visitato, dopo tanti e tanti ristoranti, una location che ci ha colpiti veramente molto: L’antico casale dei Mascioni. Qualcuna di voi sa dirci come si...
Ciao ragazze, sono una futura sposa e il genere di ristorante che ho sempre immaginato deve essere immerso nel verde e sopratutto mi deve garantire una qualità del cibo alta, perché parliamoci chiaro...
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...
😍😍😍siamo parecchie che abbiamo sceto qst data??? La cosa mi consola(nn sono l 'unica folle ad aver optato x un mstrimonio invernale?) A che punto siete? Avete scelto la location??? Cosa pensate di...
Ho un idea carina in mente (per me ) , anche se mi e' stata bocciata da mia cognata.. come segnaposto stavo pensando ad una piccola nutellina con cucchiaino in legno , con fiocco del colore del...
Ragazze ho queste scatoline che voglio usare come segnaposto..l'idea iniziale era di mettere un confetto di quelli incartati singolarmente(anche perché lo spazio è piccolino), però siccome avremo...
Care sposine, dopo un giro infinito ed indeciso di location, (almeno 20 😅)finalmente abbiamo scelto la location che sarà e farà da spondo alla nostra giornata... L'antico Casale dei Mascioni!!! È...
Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...
Buonasera Sposine... voi come lo vedete un segnaposto di questo tipo? Magari più carino il cartoncino con una nastrino ecc che dite???
Ciao Brides and Grooms! Quale sarà l'anno delle vostre nozze? Rispondete a questo topic con l'anno in cui convolerete a nozze e scoprite quale regalo abbiamo in serbo per voi! 2019 o 2020? Commentate...
Fotografi garanzie ANFM