Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018

Sono Anna ho 24 anni e dal 2011 sono fidanzata con il mio FM, insieme abbiamo deciso di dare una svolta al nostro ormai lungo periodo di fidanzamento... Visualizza altro

Sono Anna ho 24 anni e dal 2011 sono fidanzata con il mio FM, insieme abbiamo deciso di dare una svolta al nostro ormai lungo periodo di fidanzamento sposandoci. Come giorno abbiamo scelto il 13 Maggio 2020.

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2020

1443giorni 3hh
Verdiana
Civile o religioso? 🎁
Verdiana, Il 30 Ottobre 2018 alle 15:16

Sposi della Community! Con quale rito vi sposerete? In chiesa o con rito civile? Civile o religioso? Avete pensato a un rito in particolare che personalizzerà la vostra cerimonia? Non dimenticatevi...

Desi, giovedì 10-Ott-19 329
Anna
Tipiche domande da location
Anna, Il 2 Novembre 2018 alle 21:36

Tra qualche giorno inizierô a fare il giro per le location selezionate da vedere e dato che sono alle prime armi vorrei sapere, quando alla fine del contratto del menû e tutto vi chiedono se avete...

Roberta, sabato 3-Nov-18 12
Sara
Superfluo o essenziale: il tableau
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Prossima domanda del test: il tableau per voi è superfluo o essenziale? Lo userete per organizzare i vostri tavoli o ne farete a meno? *** ⭐ Continuate con >> Superfluo o essenziale: passatoia...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 888
Michela
Help!!! Testimoni di nozze
Michela, Il 1 Novembre 2018 alle 22:48

Ciao a tutti...voi cos’avete pensato di regalare ai testimoni? Bomboniera o regalo personale? Noi siamo molto indeciso...qualche idea?

Paola, venerdì 2-Nov-18 22
Francesca
Viaggio di nozze prenotato
Francesca, Il 1 Novembre 2018 alle 10:38

Ciao ragazze , volevo condividere con voi la scelta del viaggio... abbiamo prenotato yuppi!!! Partiremo ad agosto per il GIAPPONE E MALESYA per un totale di 20gg . Sono contentissima. Chi d voi parte...

Maria, giovedì 1-Nov-18 11
Martina
Domani vado a vedere la mia prima location per le nozze
Martina, Il 25 Ottobre 2018 alle 23:44

Buonasera spose domani vado a vedere il 1 ristorante 😀😀😀😀 sono contentissima 😍😍😍😍 voi qnt ne avete visti?

Martina, sabato 3-Nov-18 154
S
Superfluo o essenziale: il tema
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 06:05

Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.119
Anna
Titolare si o No?
Anna, Il 30 Ottobre 2018 alle 21:52

Ciao a tutte, lavoro in un contesto familiare con il mio datore che è una ragazza, con il papà, ormai e come se fossi parte della famiglia, sono delle persone squisite, la domanda che mi pongo da...

Alessia, mercoledì 31-Ott-18 18
Anna
Imco
Anna, Il 28 Ottobre 2018 alle 23:48

Sono in procinto di acquistare una batteria di pentole per il mio corredo, non so ancora cosa prendere, mi è stata consigliata, tramite fiera, la IMCO ma dato l’elevato costo, prima di acquistare...

Alessandra, giovedì 7-Feb-19 13

Gruppi generali

Ispirazione