Vai ai contenuti principali
Sheldon
Sheldon

Roma, Roma · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2021

1029giorni 19hh

Post

26
Rosanna
Prova menù
Rosanna, Il 14 Giugno 2021 alle 11:25

Spose di luglio avete già fatto la prova menù? Io ancora no. E mi sento molto nervoso. Sicuramente il mio locale aspetta la riapertura del 15 giugno perché è una villa ricevimenti ma sono molto...

Carla, martedì 22-Giu-21 21
Sarah
Età nel giorno del vostro matrimonio⛪️👰🏻‍♀️🤵🏻
Sarah, Il 28 Maggio 2021 alle 19:32

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Elisa, martedì 12-Set-23 1.557 3
Sara
Mise en place: trova l'intruso!
Sara, Il 13 Novembre 2020 alle 07:05

3 fantastici regali per voi e 1 intruso da scoprire! Vi presentiamo delle bellissime mise en place Hanno tutte un delicato dettaglio in comune, meno una: quale? Lasciate il vostro commento e...

Dalila, martedì 9-Nov-21 1.091
Alessia
Damigelle: trova l'intruso
Alessia, Il 13 Novembre 2020 alle 08:05

Continuiamo a giocare a trovare l'intruso, per ottenere i 3 fantastici regali pensati per voi! Vediamo se avete l'occhio allenato e riuscite a trovare la differenza 👀 Concentratevi ora sulle...

Dalila, martedì 9-Nov-21 1.145
Sara
La proposta di matrimonio è stata...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

E parlando di love story , non possiamo non parlare di proposta di matrimonio 💍 Come e dove è stata la vostra? Completate l'ultima frase di questa romanticissima raccolta di topic ******************...

Mess, domenica 11-Apr-21 468 1
Grazia
Ti amo come...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 459
Alessia
Il mio partner è...
Alessia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...

Mess, domenica 11-Apr-21 495
Verdiana
La più grande passione che abbiamo in comune è...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate la frase ! Non siate timidi! Parliamo di passioni e hobby che avete in comune e rinvigoriscono la vostra relazione: cosa vi accomuna? *** Continua con 👉Il mio partner è... Continua con 👉Il...

Mess, domenica 11-Apr-21 501
Sara
La cosa più importante per una coppia è...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Siamo davvero curiose di scoprire tutti i dettagli della vostra love story ❣️ Completate questa frase e diteci cos'è imprescindibile per voi! Commentate e passate alla prossima frase. *** Continua...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 508
Grazia
Ricordo ancora l'emozione di quando ti parlai per la prima volta...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Tornando ai primi attimi della vostra storia d'amore , ricordate quando vi siete parlati per la prima volta? Com'è stato?❣️ Completate questa frase nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻La cosa più...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 494
Alessia
Stiamo insieme da...
Alessia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Vogliamo sapere tutto sulla vostra storia d'amore 👀 Continuate a completare le frasi, ora vogliamo sapere da quanto tempo state insieme ❣️ Commentate! *** Continua con 👉Ricordo ancora l'emozione di...

Mess, domenica 11-Apr-21 536
Verdiana
Il nostro primo bacio è stato...
Verdiana, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Vogliamo conoscere la love story e ricordare i momenti salienti e romantici della vostra coppia. Quando vi siete baciati per la prima volta? Ve lo ricordate? 💋 Vi leggo nei commenti 👇 e ricordatevi...

Mess, domenica 11-Apr-21 530
Sara
La nostra storia è cominciata...
Sara, Il 6 Novembre 2020 alle 08:05

Completate le frasi per parlarci del vostro amore Quando è stato l'inizio di tutto? Raccontatecelo nei commenti e rivivete insieme a noi quel magico momento *** Continua con 👉Il nostro primo bacio è...

Nicoletta, venerdì 19-Mar-21 552 1
Grazia
Il nostro primo appuntamento è stato...
Grazia, Il 6 Novembre 2020 alle 09:05

Siamo agli inizi della vostra love story ...❣️ Rispondete nei commenti completando questa frase👇🏻 Il nostro primo appuntamento è stato... *** Continua con👉🏻La nostra storia è cominciata... Continua...

Irene, martedì 24-Gen-23 616
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860

Gruppi generali

Ispirazione