Cala De San Vicente Ibiza, Islas Baleares · Da Novembre 2018
semplice ma elegante, socievole ma non troppo, decisa ma buona, con un carattere unico e particolare
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Ciao sposine fra 7 mesi e mezzo tocca a me 😍! Mi consigliate un fotografo che faccia servizi con drone e foto sceniche? Mi sono innamorata di Photo-4u ma i costi sono davvero eccessivi per me 😭...
In alto mare ma con idee ben chiare! Chi come me?
Care sposine, finalmente il nostro racconto di nozze e' stato pubblicato, spero le foto vi piacciano quanto sono piaciute a noi. https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/simone-marina--rw18960...
Ciao ragazze,dopo la meravigliosa proposta finalmente ci sposiamo 😍😍😍😍. Qualcuna si è sposata ad Ibiza e mi sa dire prezzi ed altro? Non so da dove iniziare...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Cosa ne pensate??! Io le trovo fantastiche... ho trovato su internet un'artigiana ke le fa
Help! Cerco location da sogno con mare caraibico per cerimonia sulla spiaggia (civile perché divorziata non posso più farlo in chiesa 😢) mese agosto! Aiutatemi per favore 💗
Eccoci giunti all'ultima domanda del nostro test sui colori! 🌈 La manicure è importante e racconta molto di una sposa: azzarderete un po' o sceglierete la classica french? 🌺 Ed ora che avete...
La terza domanda del nostro test riguarda i fiori: il vostro bouquet sarà un'esplosione di colori oppure lo preferite bianco? Passa all'ultima domanda e scarica il tuo regalo! 🎁 >>> Manicure:...
Seconda domanda del nostro test sui colori! Parliamo di scarpe: azzarderete oppure opterete per il classico bianco? Ricordate che nell'ultimo topic c'è un regalino per voi! 🎁 Continua con >>>...
Buongiorno spose, come state? Che ne dite di colorare un po' la Community con un nuovo test? Rispondete a queste 4 semplici domande sulle vostre nozze, nell'ultimo topic troverete un regalino che...
Fotografi garanzie ANFM