Camposampiero, Padova · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte! ho una domanda ....io e il mio Fm siamo invitati ad un matrimonio ma solo alla sera....con gli amici.....non al pranzo.....ora mi chiedo quanto sarebbe giusto mettere nella busta per gli...
Ciao ragazze, Mi chiamo Cetty e sono una futura sposa siciliana, esattamente di Catania... Celebreremo il nostro matrimonio al Castello Xirumi, desiderio di entrambi, era tutto perfetto nella nostra...
Ciao ragazze io mi sposo a fine giugno e cn il mio fm abbiamo pensato all oriente: bali cambogia giappone malesia e dubai sono le nostre mete preferite pero in 15 gg di viaggio bisogna vedere cosa si...
Ciao ragazze!mancano ancora un po' di mesi, ma sento che il tempo mi sta volando!!!io mi sposerò il 25...e ho praticamente tutto, tranne fiori e fedi.voi a che punto siete??tra poco finiremo anche la...
Ciao! Dopo due giorni di fiere tra Bassano e Padova abbiamo avuto qualche contatto, ma ci interessavano le opinioni/esperienze di "veri sposi" e non il semplice racconto di chi vuole accaparrarsi...
Ciao a tutti, futuri sposi del padovano del 10 settembre 2016!!! come siete messi coi preparativi? avete già scelto i vostri fornitori? in bocca al lupo a tutti per le "nostre ricerche"
Siete state voi, lui, o insieme??
Fotografi garanzie ANFM