Milano, Milano · Da Settembre 2010
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Uffi....per vari problemi...tra cui alcuni di mia salute, per fortuna, non gravissimi abbiamo dovuto posticipare il tutto di un anno poichè io adoro il mese di giugno....e non avevo nessuna intenzione...
Ciao ragazze, scrivo questo topic x cercare un po di conforto in voi...abbiamo detto ai nostri amici che ci sposeremo ad aprile 2013 e loro la prima cosa che hanno detto...all'addio a celibato ci...
Ciao ragazze! Sono Angela di Pavia, ho 28 anni ed il 15 giugno 2013 mi sposo!!! Adoro questo sito )) Buona giornata!
Eccomi qua a scrivere il resoconto del mio matrimonio.. Ho iniziato lo sclero giovedì 08/09, tra cerette, palloncini, fiori e bomboniere. Iniziano ad arrivare i primi parenti del ragazzo che tra meno...
Ragazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...
Buongiorno ragazze... come avete letto dal titolo sono una sposina anche io da 4 giorni!!! che dire è stato tutto favoloso!!!!! se volete vi faccio un piccolo resoconto!!! voglio solo dire una cosa a...
Care sposine, la data si sa, è una cosa importante. Come ci siete arrivate? Nel mio caso in verità non ha un significato ben preciso. Noi ci sposiamo in Municipio e abbiamo deciso a fine marzo, così...
Ciao Ragazze... mancano 12 giorni al mio matrimonio e a parte tutte le cose che mandano ancora da fare non ho l apiù pallida idea di dove andare a fare le foto... mi sposo a corsico provincia di...
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Ciao!! io mi sposo il 10 settembre e non sappiamo dove andare il viaggio di nozze...volevamo fare un viaggio di 10-12 giorni facendo un mix tra cultura e relax...consigli??
Ciao ragazze, avete intenzione o già qualcuna vi ha organizzato una serata per salutare lo status di nubile? Io personalmente sono contraria a feste dove si beve beve beve e si guarda...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio ma attenderemo il mese di dcembre per fare il viaggio di nozze. Ci piacerebbe far un piccolo tour negli usa con una settimana di relax in...
Fotografi garanzie ANFM