Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2012

simpatica e solare innamoratissima di Andrea e di nostro figlio Diego!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3883giorni 16hh
Francesca
Rinnovo voti
Francesca, Il 8 Agosto 2018 alle 18:42

Ciao a tutte!!! Mi sono sposata quasi 5 anni fa e volevo sapere se c'è qualche sposa che ha rinnovato i voti e come ha fatto!! Grazie

Ella, mercoledì 8-Ago-18 2 94
Francesca
Basilica santa cecilia in trastevere
Francesca, Il 15 Settembre 2012 alle 00:57

Ciao spose, qualcuna ha informazioni per quanto riguarda il tappezziere?? volevo info sulla guida a me nn risp al tel!! grazie

Francesca, domenica 29-Mag-16 15
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Francesca
Cake topper
Francesca, Il 9 Agosto 2013 alle 17:10

Ragazze a -36 mi sono accorta ke ho dimenticato di comprare il cake topper e calcolando ke siamo ad agosto... sicuramente conoscendomi se non lo compro prima ke tuuuutti i negozi giustamente chiudano...

Fabiana, venerdì 20-Set-13 20
C
Decorazione dell'auto degli sposi.
Cinzia, Il 29 Maggio 2013 alle 22:12

Ragazze.....avete mai pensato a come dovrebbe essere o come vorreste che fosse decorata, addobbata la vostra auto?!?! Personalmene non amo troppe cose "attaccate" su,nè palloncini o nastri che...

Alessandra, mercoledì 4-Dic-13 7
Gaia
Pronovias fan club di matrimonio.com!!!
Gaia , Il 22 Novembre 2011 alle 16:46

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...

Annalisa, sabato 22-Feb-20 1.317
F
Sposo all'altare o alla porta d'ingresso della chiesa?
Francesca, Il 14 Dicembre 2011 alle 19:06

Carissime future sposine , i vostri sposi vi attenderanno all'altare oppure davanti l'ingresso della chiesa???? E se davanti l'altare le vostre suocere sono d'accordo????? Come farete e cosa ne...

Jessica, sabato 10-Ago-13 47 1
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
Silvia
Un pensiero alla neo sposina alice...
Silvia, Il 8 Agosto 2013 alle 11:44

Vorrei aprire questo topic....per mandare un messaggio di cordoglio per la neo sposa Alice, rimasta vittima dell'incidente a Los Angeles, mentre era in viaggio di nozze......non ci sono parole che...

Valeria, giovedì 22-Ago-13 21
Gaia
Vado in ferie fino e torno il 4 settembre!
Gaia , Il 9 Agosto 2013 alle 13:39

Ciao tesore, come anticipato in questo topic oggi vado in ferie! Non vi preoccupate, non vi abbandono affatto, anzi, il 4 settembre tornerò supercarica per continuare a stare insieme, divertirci come...

Eleonora, lunedì 12-Ago-13 20
 Lory
Cake topper
Lory, Il 4 Febbraio 2013 alle 15:04

Mi stavo chiedendo se il cake topper nel caso in cui uno non voglia acquistarlo loro in pasticceria ce l'avranno uno da utilizzare oppure la location o lo dobbiamo comprare x forza?o magari lo...

Francesca, venerdì 9-Ago-13 26
S
Non riesco a trovare il mio cake topper....
Sonia, Il 17 Marzo 2011 alle 22:27

Ciao ragazze, già da un pò di tempo sto cercando in internet un cake topper adatto al mio caso ma purtroppo non riesco perchè gli sposini hanno tutti i capelli ed il mio è...

Paola, sabato 31-Mag-14 39
Francesca
Addobbo auto tiffany
Francesca, Il 19 Giugno 2013 alle 11:30

Ciao a tutte, sapete dove posso trovare coccarda con tirante color tiffany?? io sono di Roma, c'è qualche sito internet che le vende!?! io nn trovo nulla!!! mancano 89 giorni!!!! aiutoooooo baci baci...

Francesca, mercoledì 10-Lug-13 19
S
Sposa alla porta del principe?
Sara, Il 24 Giugno 2013 alle 12:13

Che ne pensate della porta del principe? Siamo indecisi e mi servirebbe un consiglioporta DEL PRINCIPE, ROMA

Miki.., venerdì 12-Lug-13 7
Francesca
Candele galleggianti e organza al posto del runner tiffany
Francesca, Il 22 Novembre 2012 alle 20:46

Qualcuna di voi sa dv trovare candele galleggianti e organza al posto del runner color tiffany???????? vi prego aiutooooooooo!!!!!

Fabiana, venerdì 25-Gen-13 16
Francesca
Response card per il matrimonio
Francesca, Il 10 Gennaio 2013 alle 22:22

Ciao a tutte! per quanto riguarda le response card che sono dei biglietti stampati con lo stesso stile di inviti e partecipazioni che gli invitati possono compilare, indicando la loro presenza e il...

Francesca, lunedì 21-Gen-13 2
Gaia
Chi sono le spose laziali del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:51

Buongiorno donzelline , apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è alle porte! Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Federica, mercoledì 30-Ott-13 153
Francesca
A.a.a. cercasi tessuto organza color tiffany
Francesca, Il 31 Ottobre 2012 alle 02:30

Ciao sposine!!! mi serve un grossissimo aiuto, la sarta mi ha chiesto dei tessuti per confezionare gli abiti alle mie 2 damigelle di 5 e 2 anni!! Cerco esattamente 2 metri di organza color tiffany...

Francesca, martedì 6-Nov-12 5
Francesca
Bomboniere cristallo
Francesca, Il 9 Ottobre 2012 alle 15:22

Ciao sposine, vorrei avere una piccola informazione mi piacerebbe fare cm bomboniere una statuina di cristallo con 2 sposi stilizzati nella classica scatola tiffany con fiocco bianco...secondo voi dv...

Francesca, martedì 16-Ott-12 4
Gaia
Le mamme di Matrimonio.com!
Gaia , Il 8 Maggio 2012 alle 16:17

Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?

Simona, venerdì 20-Dic-13 147
Letizia
Sposi che, come te, convoleranno a nozze l'8 Giugno 2013 a Roma
Letizia, Il 11 Luglio 2012 alle 18:30

Ciao spose dell'8 giugno, voi dove vi sposate, chiesa, villa ecc. a che punto siete? Io mi sposerò a Santa Cecilia in Trastevere pomeriggio il ricevimento a villa il sogno fotografo prenotato Vestito...

Michela, martedì 21-Mag-13 43
Francesca
Guestbook
Francesca, Il 14 Settembre 2012 alle 12:24

Ciao ragazze, mi serve una piccola informazione, vorrei il guestbook personalizzato ma ke nn devo fare io xkè in quanto a manualità lascio a desiderare.. sapete a chi o dove posso rivolgermi??? grazie...

Francesca, martedì 9-Ott-12 12
G
Gazzetta degli sposi, manuale perfetto testimone, ecc...
Giada, Il 31 Maggio 2012 alle 12:17

Non combinando nulla con i programmi che ho sul mio pc ho cominciato a cercare su internet e ho trovato questa ragazza che fa creazioni molto belle a modici prezzi, personalizza il tutto e lo invia...

Annalisa, martedì 10-Giu-14 39
Serena
Matrimonio azzurro tiffany
Serena, Il 19 Gennaio 2012 alle 15:51

Perchè è un colore fresco, vivo, nuovo, elegante, meraviglioso!!! Con il bianco è la mia scelta, ora c'è bisogno solo di impegno e consigli!

Valentina, martedì 22-Set-15 60
Gaia
Matrimonio ispirato a colazione da tiffany
Gaia , Il 10 Novembre 2011 alle 16:48

Prendendo spunto dal tema delle nozze di una delle ragazze del forum, vi lascio qualche immagine di un matrimonio ispirato all'indimenticabile film "Colazione da Tiffany"! Cosa ne pensate? Altre idee?...

Maria, domenica 28-Dic-14 36
Gaia
Matrimonio settembre 2013: appello a tutte le spose di questo mese!
Gaia , Il 27 Marzo 2012 alle 10:40

A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!

Sara, domenica 21-Lug-13 290

Gruppi generali

Ispirazione