Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Biella, Biella · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2025

315giorni 17hh
Floriana
Caparra ristorante
Floriana, Il 13 Maggio 2020 alle 09:56

Ciao ragazze, ho un dubbio riguardo la caparra che riguarda il ristorante. Io e Ivan ci saremmo dovuto sposare il 24 Giugno, ma date le circostanze abbiamo deciso di cancellare e non posticipare il...

Sara, lunedì 25-Mag-20 22
Floriana
Indecisa su cosa fare
Floriana, Il 25 Marzo 2020 alle 21:18

Ciao ragazze... Leggo molti post in cui c'è chi posticipa o annulla il matrimonio..ecco io sono ancora molta indecisa su cosa fare. Mi dovrei sposare il 24 Giugno.. Ma dato che le cose a Giugno con il...

Floriana, giovedì 26-Mar-20 23
Floriana
Consigli
Floriana, Il 1 Febbraio 2020 alle 22:01

Ciao sposine, Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con rito simbolico, inizialmente avevamo pensato di fare tutto in comune, ma a me mette una certa ansia la stanza comunale 🙄🙄🙄.. Perciò...

Jessica, domenica 2-Feb-20 25
Floriana
Domanda su quanto tempo ci vuole
Floriana, Il 26 Novembre 2019 alle 13:03

Ciao A tutti, io sono Floriana e vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire se sposandoti in comune quanto tempo si ha a dispsizione per organizzare tra un po di anni quello religioso. È possibile...

Floriana, mercoledì 27-Nov-19 23
Floriana
Testimoni
Floriana, Il 26 Novembre 2019 alle 14:12

Ciao a tutte qualcuno mi sa dire se con rito civile le fedi vanno regalatr dai testimoni? E se i testimoni possono essere diversi dal rito religioso.? Premetto CHE io e il mio compagno ci sposeremo a...

Elisabetta, mercoledì 27-Nov-19 31

Gruppi generali

Ispirazione