Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2013
..E' una canzone legata ad un momento particolare o avete scelto semplicemente una canzone che piaceva/piace ad entrambi?
Ciao sposine 2013 Tra 16 giorni inizia il "nostro anno" : Quando vi sposate? e come siete messe a preparativi? un grande BUON ANNNO a tutte le sposineeee
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ragazze secondo voi è tardi andare a cercare il proprio abito a gennaio??? Tutte già lo stanno prendendo o comunque provederanno presto....che voglia che ho anch io!!!
Spose siracusane dove siete??? Attiviamo questo gruppo? E' un pò mortooo..vi voglio tutte quii!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao donzelle! Se siete arrivate da poco su questo forum, perché non approfittate di questo spazio per presentarvi! BENVENUTE ))
Fotografi garanzie ANFM