Brescia, Brescia · Da Dicembre 2018
- Sposo Curioso
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Ecco la location del nostro matrimonio La Finestra sul fiume ❤️ Un posto Magico
Eccovi ragazze, il mio adorato bouquet
Ho comprato queste scarpe, dopo una lunga e difficile ricerca. Non le volevo in raso bianche o avorio, ma una scarpa che potessi poi utilizzare e le cercavo con la punta chiusa. Adesso però mi assale...
Aiuto ragazze, suggerimenti? Io avrò canone in re di pachelbel ma luiiiiii??? 😎
Ragazze, che canzone avrete per il ballo con papà ? Cercasi suggerimenti 🤩🌸
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ciao a tutte sposine e future spose❤️ Ho bisogno di un vostro consiglio: una mia amica mi ha invitato al taglio della torta (non al ricevimento, ma subito dopo) e visto che è la prima volta che mi...
Ragazze, non so proprio che torta scegliere? Qualcuna ha scelto la NAKED?
Ciao sposine! Cosa pensate delle mie scarpe? Pensavo ad un tacco a spillo ma provando queste le ho trovate comodissime 😍 Come saranno le vostre scarpe?
Matrimonio a luglio secondo voi meglio mattina o sera ?
Abito con taglio a principessa o con taglio a sirena? Le passerelle delle collezioni sposa 2020 di Demetrios e di Pronovias ci propongono diversi stili. Quale scegliereste? *** Continua con 👉...
Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...
Quante volte vi siete chiesti: "Matrimonio, quanto mi stai costando ?". Condividiamo il costo dell'organizzazione del vostro matrimonio ricordando sempre che ci sono diversi fattori che fanno variare...
Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?...
Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...
Ecco il colore scelto, magari più tonde e un veicolo più lunghe. Che ne dite?
Ciao spose 2019 alla fine ho scelto le Anniel per il mio matrimonio... che ne dite?? 🤩 le adoro
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...
Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Una delle emozioni più grandi: oggi abbiamo scelto l'abito del mio principino x il grande giorno.💓FELICISSIMA
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤
Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?
Ciao sposine...ormai sono a -23 e ieri ho fatto le prime prove per l’acconciatura...che ne dite?? Quale preferite tra la prima e la seconda?? Io sono in confusione totale...la prima mi piace molto...
Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤
Fotografi garanzie ANFM