Brescia, Brescia · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto pranzo o cena a I due roccoli a Polaveno??? Se si mi date consigli su come è andata?? A me piace come posto e ho bsogno di conferme...
Ciao a tutte..qualche giorno fa abbiamo visitato una location e ce ne siamo subito innamorati ed abbiamo deciso che faremo li il ricevimento.Abbiamo chiesto le date disponibili..abbiamo deciso d...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo 16 settembre in provincia di Brescia! A Palazzolo! Abbiamo deciso ristorante, fotografo..mi mancherebbero musica, abito, fiori (e definire la chiesa, dato che la...
Ciao a tutte! Mi presento! Sono Laura e il 12 settembre 2020 io e Simone ci sposeremo 🎉💞🎉
Buonasera ragazze, volevo confrontarmi con voi sui prezzi del trucco e parrucco per capire se è normale la cifra che mi hanno chiesto oppure no parrucco: trattamento capelli, colore, lampade,...
Curiosi di conoscere il regalo che abbiamo riservato per voi? Rispondete a questa curiosità e lo scoprirete: estate, autunno, inverno o primavera? Scopri l'ultima curiosità e ottieni il tuo regalo:...
Ecco un'altra curiosità sul vostro matrimonio e l'organizzazione di esso! (Alla fine del gioco, riceverete un piccolo regalo! ) In quale provincia vi sposerete? Sarà quella in cui siete cresciuti o...
Ciao Community! 4 brevi curiosità sulle vostre nozze per conoscere qualcosa in più su di voi e la vostra coppia: chi dei due ha deciso per prima di convolare a nozze? Passa al prossimo topic >>...
Fotografi garanzie ANFM