Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Ciao ragazze, questo 2020 ha infranto i sogni di molte spose.. anche io sono una di quelle.. Ma... vi siete mai chieste quante siamo? Ci proviamo a contare? Ognuna potrebbe commentare questo topic,...
Ciao a tutte! Noi abbiamo scelto la data del 25 giugno 2021 perché purtroppo non sarà fattibile celebrare il 26 giugno di quest’anno! Voi? Siete reduci da uno spostamento come noi oppure no?
Prima categoria a cui vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza! Non dovrete votare il vestito da sposa ma la fotografia che più vi piace. 💗 Il momento in cui la pelle diventa tutt'uno con...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Ciao ! Sono Francesca e mi sposerò come voi il 26/06/2020... allora non sono l’unica ad essere partita in largo anticipo ad organizzare !!!😛😛☺️☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM