Rieti, Rieti · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Ed eccoci qua.. A - 24 giorni dal grande giorno, inizio ad assemblare i libretti per la messa! Devo dire che non è stato facile fare la parte grafica, ma sono molto soddisfatta di come sono usciti 😊 ...
Giorno brides! Vorrei realizzare dei segnaposto in relazione al tema del matrimonio cioè: viaggi! Considerato che ad ogni tavolo darò il nome di una città, la mia idea è quella di decorare dei sotto...
Ciao sposine .. ebbene sì so che mi sposo nel 2020 , ed è prestissimo , ma io già sogno e immagino quel giorno cosa posso farci .. (sono assurda ) 🙈 oggi ho pensato ad eventuali segnaposto ( tema...
Finalmente stamattina ho terminato i segnaposto tema viaggio, manca sempre meno a sabato
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Ciao a tutti Anche voi vi sposate il 31 agosto a Rieti??
Buongiorno Community! È tempo di decisioni e di capire cosa fate sempre, cosa non fate mai e cosa invece fate qualche volta. Una sola cosa è certa, quello che dovrete fare ora è aprire i topic qui...
Ciao a tutte Qualcuno parte a settembre 2019 da Roma?
Fotografi garanzie ANFM