Firenze, Firenze · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
Buonasera a tutte! Mi piacerebbe un parere sulle bomboniere... Premetto che è tutto work in progress, 2 stili opposti. Cosa ne pensate? Grazie mille...
Buonasera! Nell'immergermi nell'organizzazione del matrimonio mi vengono molti dubbi e interrogativi.... premetto che il nostro è un matrimonio "giovanissimo" con prevalentemente amici e in totale...
Buongiorno a tutti, oggi mi trovo davanti un dilemma. Mi stavo accingendo a pensare ai tavoli da preparare per il mio matrimonio, quando mi sono chiesta: "ma i genitori devono andare allo stesso...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Buongiorno a tutte, il mio sogno più grande sarebbe di arrivare in sella al mio cavallo affiancata da mio papà con il suo, fino in chiesa. mi sposerò il 28 settembre 2019 ho però qualche dubbio sul...
Fotografi garanzie ANFM