Novara, Novara · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Cia9 ragazze, stavo pensando, avendo il seno piccolo, una 2 scarsa, che reggiseno dovrò usare sotto l'abito? Che ansiaaa
🤣😂 Buongiorno sposine, ho approfittato dei saldi invernali e ho comprato di tutto su aliexpress 😅😍 ora devo solo aspettare che arrivi tutto!! Ho speso circa 140 euro, se penso che in atelier per lo...
Ciao colleghe sposine. Oggi, per la rubrica “aiutatemi a farmi un’idea generale su tutto ciò che concerne il gran giorno - sto muovendo i primi passi”, vi chiedo, astrattamente, poi il singolo caso di...
Buona sera bridesss voi che scarpe acquisterete,mi riferisco a chi come me si sposerà in estate '2019
Quante ragazze si sposano giovanissime? Io mi sposo a 20 e a 5 mesi dal matrimonio mi sento ancora dire che non sono pronta,che sono piccola,che non vinco la lotteria,che non è tutto rose e fiori,che...
Ciao ragazze, ho fatto dei giri per i vestiti da paggetto e damigella e mi hanno sparato dei prezzi assurdi! È assurdo dover pagare tanto degli abiti che useranno qualche ora. Qualcuno sa dove potrei...
Buona sera sposine... Ho letto di questa app... Ma nei vostri topic ho letto qualcosa su foto spy?? E poi... Le foto rimarranno salvate in una specie di cloud? Aiutoooooo sono tonta per queste cose
Buon giorno a tutti, Mi chiedevo se anche con il rito civile c'è bisogno di un corso prematrimoniale, se non altro penso che potrebbe essere utile confrontarsi con persone ne sanno più di noi... E se...
Buonasera sposine ho bisogno di voi.. Qualcuna sa dirmi con certezza se per andare a capoverde c è bisogno del passaporto con validità di 6 mesi? Qualcuna che è già andata... Perché io mi sposo il 9...
Buonasera future sposine.. Mi indichereste qualche meta per il viaggio di nozze per il mese di settembre ? Io e il mio fm pensavamo ad una crociera.. Ma anche una meta sola non ci dispiace ! Ah.....
Buonasera brides... avete scelto di portare un secondo paio di scarpe piu comode per il ricevimento? In caso mandate qualche foto? Grazie 😊
Secondo voi quanto tempo devo considerare x vedere le location e parlare di tutto.? N3 vorrei vedere tre in un giorno visto che sono sulla stessa zona . Io avrei calcolato 11.30 la prima 13.00 la...
Spose buonasera! Ogni giorno mi assale sempre di più il dubbio che il mio abito (ricco di pizzo ma non nella sua totalità) possa non piacere a fm... Sono la sola? Qualche neo sposa che mi può...
Fotografi garanzie ANFM