Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2013
16CIAOOOO! Chi si è sposato al La Collinetta? E chi a Il Lago dei Cigni? Sono le nostre sale preferite per cordialità prezzo location ma siamo indecisissimi perchè ci piacciono molto entrambi. Com'è la...
Ciao donzelle, San Valentino si avvicina. Voi avete mica pensato di prendere per la gola il vostro innamorato?!? Qua vanno 5 proposte per voi! Ovviamente ne aspettiamo altre 1) LA TORTA DI SAN...
Ciao a tutte, qualcuno andrà a Roma sposa questo weekend???
La dieta!! poi ho trovato questi esercizi che vorrei iniziare a fare http://www.youtube.com/playlist?list=PLB902E0141ACD395F si chiama body rock, è un massacro ma sono allenamenti di 15 min al gg per...
Leggo topic che tutte per il matrimonio volete seguire diete strane, dieta dukan (NB radiato dall'ordine dei medici), diete a punti ecc ecc. Ma perche' non prendete in considerazione la sanissima...
Si si come avevo promesso a me stessa e scritto su un altro topic il primo gennaio ho cominciato la dieta (ne avevo proprio bisogno) e soprattutto o messo a dieta anche il mio fm...cmq in una...
Ciao a tutte, qualcuna sa consigliarmi qualche acconciatura adatta al velo? Non vorrei raccogliere totalmente i capelli in quando non sto bene quindi dovrei lasciare una parte sciolta ma per il...
Ciao! Non ho più scuse, non posso più rimandare è arrivato il momento di mettermi a dieta per il fatidico giorno...ma come è dura, adoro mangiare soprattutto pasta e pane! Ci riuscirò, sicuramente non...
Ragazze ma è vero che si perde qualche chiletto prima del matrimonio???io non ne avrei bisogno anzi....per questo da oggi se mi dite che è vero inizio a mangiare sul serio!!! non vorrei sembrare poi...
Ciao ragazze/i chi di voi fa ginnastica a casa? Avete ottenuto risultati? QUAL E' IL VOSTRO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO? Baciii
Ragazze.. chi di voi sta iniziando la dieta?? Io da oggi... Non voglio sembrare poi in viaggio di nozze grossa e soprattutto a maggio l'anteprima che faremo dovrà essere uno spettacolo perchè la...
Buongiorno donzelle....non ho messo l'immagine del mio abito, è vero, perdonatemi, ma ho paura che possa essere scoperto, mi capite nO?! per i capelli invece farò una cosa cosi.io amo il viso molto...
Ciao ragazze, sto pensando di fare un trattamento estetico a base di fanghi, massaggi ecc. Pensate funzioni? Ultimamente ho accumulato un pò di ciccia e cellulite sui fianchi. Non direi che sono...
Ciao donzelle, chi di voi ha pensato alla treccia per il giorno del matrimonio? Vi lascio 7 idee... ed aspetto le vostre! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 6 -) NUM. 7 ...
Lo so ragazze, lo so che è presto pensare all'outfit per il viaggio di nozze visto che sarà a settembre 2013 ma mi piace talmente tanto giocare con la moda che non posso far altro che pensarci già...
Ciao sono Samira e mi sposo anke io il 2/9/13!! Se ti va possiamo condividere le nostre scelte sui fiori ed altre cose ke ne dici?? Un bacione e buona fortuna!!
Fotografi garanzie ANFM