Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2021
Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....
Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao ragazzi! Anche io e il mio ragazzo vorremmo sposarci nel dicembre 2020!siamo, però, un po' in crisi x la scelta della sala.. Perché ci piacerebbe un posto rustico ma fine, senza rinunciare al...
Salve a tutti/e! Chiedo un consiglio per quanto riguarda i luoghi per ricevimento in inverno (Dicembre) a Palermo e provincia. Sono ben accetti consigli, esperienze personali etc.. Il mio ideale...
Salve ragazzi, sto cercando una location a palermo,che abia un giardino invernale con vetri nel tetto ...mi aiutate grazie
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Fotografi garanzie ANFM