Novi Ligure, Alessandria · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Buongiorno a tutti, vorrei esporvi un dubbio... dubbio che mi è sorto ascoltando una mia collega che parlava, di matrimoni, con una cliente (visto che entrambi ne avevano più di uno in famiglia)! Si...
Salve future sposine e sposini Qualcuna di voi rumena come me ha dovuto richiedere di recente il nulla osta al consolato rumeno a Roma in viale Libano ? In quanti giorni viene rilasciato? Grazie...
È stata dura. Ho un abito corto rosa cipria e volevo delle scarpe da poter mettere anche dopo.
Buona domenica e buona pasqua a tutti, e questa sarà l'ultima pasqua da fidanzati chi come me?
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...
Ciao, qualcuno sa quanto tempo ci vuole prendere il nulla osta dall'ambasciata rumena? Mi sposo fra un mese e mezzo ma l'appuntamento all'ambasciata è fra un mese ho paura che non riesco a pubblicare...
Fotografi garanzie ANFM