Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Ragazze...mannaggia a voi 😜😜😜🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Dopo aver letto tutti i vostri post sui gratta e vinci...mi avete convinta a farli!!! Ora però mi dovete aiutare perché nn so proprio come si fanno, da...
Ciao a tutte, tempo fa avevo visto un topic in cui era possibile scaricare dei gratta e vinci per il ricevimento. Qualcuna di voi saprebbe indicarmi dove recuperarli?
Ragazze ho dei dubbi sui gratta e vinci. Volevo fare 3 o 4 premi materiali... per ora ho trovato una trousse per trucchi, cuffie, un orologio da comodino e un poster... il dubbio è che non si...
Ciao sposine.. quanto tempo prima avete attaccato gli stickers sui gratta e vinci? Ho letto qualcuna che diceva di non attaccarli troppo presto perchè potevano rovinarsi e non grattarsi più, ma i miei...
Avendo appurato che siano meglio regali simbolici e non materiali... quanti gratta e vinci vincenti fare su un totale di 60?
E anche i nostri gratta e vinci fai da te sono pronti.. Vi piacciono? 😍😍
Ragazze ciao! Il mio giorno si avvicina e avevo in mente di preparare i gratta e vinci per i miei invitati! Ho già visto molte idee ,tra cui "ballo con la sposa/lo sposo" e cose cosi.. Ma voi riuscite...
Ciao ragazze! Mi sposo l'anno prossimo e oggi ho letto dell'idea di creare dei gratta e vinci da dare ad ogni invitato. Ho però bisogno del vostro aiuto per ideare le vincite. Cose semplici e...
Ciao a tutti! Vorrei realizzare dei gratta e vinci da distribuire ai nostri ospiti durante il ricevimento e sono in cerca di idee carine per i premi da inserire. Pensavo ai classici: ballo con la/lo...
Sposina dato che sono una frana al PC avreste il file PDF o word da inviarmi dei gratta e vinci?
Ecco la mia ultima opera: GRATTA E VINCI DEGLI SPOSI. Sono un po' a corto di idee... Che premi potrei mettere??? Aiutatemiiii
Ciao ragazze, avete presente i gratta e vinci per chiedere di fare da testimone?! Ci sono su Amazon, ma non riesco a trovarli su AliExpress. Riuscireste ad aiutarmi? Grazie 😊
Salve sposine, sono per caso avete file word di gratta e vinci? Vorrei crearli ma sono negata 😂 E non ho il tempo materiale
Ciao ragazze, sto pensando di fare per il mio matrimonio i gratta e vinci degli sposi, ma essendo un qualcosa in piu' non vorrei farlo per ogni singolo invitato ma magari uno a tavolo.. mi date...
Ciao ragazze!!dopo un lungo lavorone ecco i miei gratta e vinci fai da te!!!pensavo fosse un lavoro più semplice ma cmq è il risultato che conta!!!sono felice di come sono venuti!!
Fotografi garanzie ANFM