Nardò, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
9Ciao a tutte !! Quale preferite ? Io sarei più orientata sulla prima che mi sembra più frizzante..

Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille

Buongiorno... ma a voi quanto hanno chiesto per le fedi??? siamo andati in una gioielleria per farci un idea tra un pò svengo!!!!! si partiva da 860 fino ad arrivare a 1200€ sinceramente non me...

Ciao ragazze volevo un vostro parere x il mip segnaposto... il nostro tema sono le stelle e costellazioni e i colori sono il blu bianco e argento( come le.partecipazioni)...cosa ne pensate???. sopra...

Ciao ragazze ci sposeremo a luglio 2020 (giorno 11) , secondo voi quanto tempo prima dovrei consegnare le participazioni?! So che ad oggi è presto ma lo chiedo per organizzarmi -363🥰🥰🥰😂😂😂💃🏻💃🏻💃🏻💃🏻

Quale bouquet preferite tra i 3?

Buongiorno ragazze, sono molto demoralizzata, talmente tanto che rimanderei il matrimonio. Ho incitato quasi 100 persone, la maggior parte parenti, e in totale ad oggi compresi noi due siamo in 30...

Ciao ragazze, in super anticipo oggi mi è arrivato il fermaglio che ho pensato di usare nell’acconciatura. Il caso vuole che mi arriva il giorno prima della partenza per la Sicilia (mi ero già...

Ciao Community, siete curiosi di conoscere il budget necessario per organizzare le nozze che avete in mente? Rispondete a questa domanda e alle prossime e... lo scoprirete! Quale sarà la location...