Vai ai contenuti principali
S
Serena

Roma, Roma · Da Luglio 2012

Ciao a tutte....sono una sposa fresca fresca di proposta ricevuta!!! E sono felicissima....ovviamente in alto mare...non abbiamo ancora le idee chiare su... Visualizza altro

Ciao a tutte....sono una sposa fresca fresca di proposta ricevuta!!! E sono felicissima....ovviamente in alto mare...non abbiamo ancora le idee chiare su molte cose, ma solo sul paesino in cui ci sposeremo che è al Sud (paesino dei nonni!!). Che dirvi....spero che mi troverò bene qui! Baciiiii!!!!

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2013

3903giorni 12hh
S
Tema???
Serena, Il 8 Settembre 2012 alle 16:26

Ciao a tutte! eccomi già in crisi sul tema del mio matrimonio!!! Avevamo inizialemnte pensato al cinema..entrambi appassionati di cinema...poi però mia mamma lo trovo un pò "pacchiano" e poco elegante...

Ilaria, venerdì 16-Nov-12 26
Marika Akira
Il nostro..a dgrasso grosso matrimonio
Marika Akira, Il 8 Settembre 2012 alle 16:16

Ciao!! come promesso eccomi qui? cosa dire? mi sembra ancora tutto strano...finalmente marito e moglie!! che emozione... La sera prima ho ricevuto una stupenda serenata con fm che ha cantato ti sposeò...

Viviana, giovedì 13-Set-12 43
Alessandra
Pillole del nostro giorno
Alessandra, Il 25 Luglio 2012 alle 12:33

Ciao ragazze, scusate il ritardo, vi raccontero tutto presto, nel frattempo le uniche foto sono tre che ci ha passato il fotografo, ma presto arriveranno le altre

Giusy, giovedì 26-Lug-12 70
S
E il vostro nido?
Serena, Il 20 Luglio 2012 alle 11:01

Quante di voi hanno comprato casa? io e il mio fm (che carine che lo chiamate così!!!) viviamo già insieme e abbiamo una casetta piccola ma graziosissima in affitto...ci stiamo muovendo da oltre un...

Clarissa Marta, giovedì 9-Ago-12 32
S
Ciao a tutteeeeee
Serena, Il 19 Luglio 2012 alle 13:46

Che emozione essere qui!!! finalmente anche io posso sognare e fantasticare sul mio matrimonio, che sarà il 18 agosto 2013! Per ora abbiamo scelto la chiesetta e la sala...mi manca tutto il resto!!!!!...

Serena, venerdì 20-Lug-12 15
S
Mi piacerebbe così il mio abito!
Serena, Il 19 Luglio 2012 alle 16:36

Daniela, martedì 24-Lug-12 48
To Much Love
Chi pagherà il vostro abito da sposa?
To Much Love, Il 19 Luglio 2012 alle 00:27

Essendo noi del sud, si usa che l abito della sposa lo regalino i suoceri,ma nel mio caso me lo regalerà il futuro marito!secondo me non poteva farmi regalo migliore,ciò m rende ancora più...

Sara, lunedì 19-Set-16 79
Carol
Tema matrimonio
Carol, Il 9 Luglio 2012 alle 09:42

CIao ragazze! Mi sto mettendo all opera perché ormai manca un anno e mercoledì vado anche a provare i primi abiti! Wow!! Ho un dubbio.. Io vorrei i girasoli come fiori ma il tema del ricevimento cioè...

Carol, domenica 22-Lug-12 18
Vittoria
Abito da sposa-roma
Vittoria, Il 20 Giugno 2012 alle 21:15

Buonasera!!!! Oggi nonostante la febbre che con questo caldo è insopportabile ho una gran bella novità:ho comprato l'abito! Ho girato un po' di negozi e alla fine l'ho trovato! Sono stata da Davino e...

Vittoria, giovedì 26-Lug-12 39
Gaia
Scarpe da sposa con tacco o basse?
Gaia , Il 1 Ottobre 2010 alle 16:11

Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!

Chichi, martedì 30-Set-14 104
Ilaria
Partecipazioni
Ilaria, Il 18 Luglio 2012 alle 12:53

Ragazze voi a chi vi siete affidati per la partecipazioni? Alcuni mi hanno detto che per risparmiare potrei ordinarle per internet o farle io personalmente ma cosa utilizzare? Sono pratica di pc...

Silvia, giovedì 19-Lug-12 10
Sara
...e ad ogni decolletè...la sua scollatura!!
Sara, Il 12 Luglio 2012 alle 12:41

...e come ad ogni fisico il suo vestito...anche per ogni seno esiste la scollatura adatta a metterlo in evidenza o nasconderlo... Scollatura senza spalline: in questo modello classico, il corpetto si...

Sara, venerdì 20-Lug-12 14
Carla
Alternativa ai classici coni portariso!
Carla, Il 18 Luglio 2012 alle 17:13

Ragazze mie, sfogliando l'album di un matrimonio a cui ha partecipato la mia amica..ho trovato questo alternativo cono riso..che potrebbe essere un'idea per le prossime sposine!

Cristina, domenica 22-Set-13 28
Vittoria
Che fare col bouquet?
Vittoria, Il 18 Luglio 2012 alle 00:14

Ciao ragazze!una curiosità...che ne farete del vostro buoquet?Io non ho nessuna intenzione di lanciarlo e voi?

Valeria, venerdì 11-Gen-13 63
Valentina
Cornici come segnatavolo
Valentina, Il 17 Luglio 2012 alle 13:13

Ciao donzelle care, allora sabato ho acquistato da ikea le cornici x fare i segnatavoli... sono queste... volevo mettere da un lato il girasole col numero del tavolo e il nome degli invitati e...

Serena, giovedì 19-Lug-12 21

Gruppi generali

Ispirazione