Floresta, Messina · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ragazze oggi ho salutato la terza cifra..non mi sembra vero!!! Il tempo scorre troppo in fretta!! E a voi quanto manca? ❤️
A voi sposine, quanto segna il countdown? 😊
Ciao spose,volevo un consiglio ho scelto la bomboniera,ma alcune persone dicono k e troppo piccola X un matrimonio,c’è la versione più grande ma mi costa il doppio!😓cosa mi consigliate?grazie mille la...
Salve a tutte !!! Sono sempre piu emozionata oramai mancano 5 mesi !!! Volevo chiedervi un info ma le fedi quanto tempo prima bisogna sceglierle?
Lista nozze si o no? Solo per gli invitati o anche per chi vi fa solo il pensierino per avergli portato i confetti?
Ragazze che marchi di abiti da sposa vi stanno colpendo di più?? O indossandoli che abiti state scegliendo???Io sto seguendo molto eddy k.. delsa..Nicole ..colet .. divina sposa..justin alexander 😍😍
Ciao, mi sposerò a luglio, ho gia tutto pronto, partecipazioni, bomboniere, abiti, fiori...sono solo molto indecisa sulla questione TEMA per il ricevimento. Seguirò i colori del bianco, cipria e una...
Buongiorno brides & grooms, visto che le feste sono alle porte, abbiamo deciso di creare questo divertentissimo test per aiutarvi a stilare la lista di desideri per il 2019, ricordatevi che se...
È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...
Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire tutti passi per organizzare il vostro matrimonio rispondendo a queste semplici domande, infatti, se siete all'inizio...
Quanto sposino il 15 giugno 2019 😍 Ciao a tuttiiii
Ciao dolcezze! 🍭 Sono sicura che avete ben chiaro quali sono gli accessori che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze, ma quali non mettereste mai? 1) Tiara2) Coroncina di fiori3) Fermaglio...
Buongiorno bellissime sposine! 😍 Cominciamo questo freddo lunedì di quasi fine gennaio con un nuovo, appassionante giochino ! Quale schiena non scegliereste mai? ✳✳✳ 1) Schiena Halter con bretelline...
Fotografi garanzie ANFM