Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Pino sulla Sponda del Lago Maggiore, Varese · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2019

1672giorni 5hh
Maria
Regalo dalla suocera, alla sposa. Si fa? Quali sono le regole?
Maria, Il 21 Settembre 2019 alle 00:38

Ciao a tutte. Le suocere usano ancora fare i regali alle future nuore? È solo usanza del sud?

Barbara, sabato 21-Set-19 41
Maria
“ i do”arrivati gli adesivi per le scarpe 👠
Maria, Il 2 Luglio 2019 alle 11:48

Simpaticissimi, non vedo di l’ora di appiccicarli 🤣☺️

Rosa, martedì 30-Lug-19 33
Maria
Wedding Cake Naked, l’avete provata?
Maria, Il 2 Luglio 2019 alle 15:17

Help me. Mi piace molto a livello visivo la wedding cake naked, non l’ho mai assaggiata, ma il mio catering la sconsiglia perché fatta con creme di burro ecc.. ho letto che si può farcire anche con la...

Maria, mercoledì 3-Lug-19 15
Sara
Scegli lo stile del look della preparazione
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:35

Quale sarà il vostro stile da sposa? E a quale admin vi avvicinate di più? Continuate con questo test per capirlo Quale look per la preparazione scegliereste per il vostro grande giorno? *** Continua...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.242
Debora
Scegli lo stile delle tue fedi!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:22

Topic dopo topic siete quasi arrivate alla soluzione del nostro nuovo test! Quale sarà lo stile sposa che più si addice a voi? Giocate con le Admin e diteci quali tra queste fedi mettereste al dito !...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.240
Verdiana
Scegli lo stile della manicure
Verdiana, Il 21 Giugno 2019 alle 10:40

Quali stili si nascondono dietro ogni admin? Per scoprirlo, commenta questo topic scegliendo la manicure che più ti piace e vorresti per le tue nozze! 💅 *** Continua con 👉 Scegli lo stile delle tue...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.256
Alessia
Scegli lo stile del tuo intimo
Alessia, Il 21 Giugno 2019 alle 11:05

Avete già scelto l'intimo per il grande giorno? Scegliete quello che vi piace di più tra questi intimi proposti dalle admin e scoprite a quale siete più affini! *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.241
Sara
Scegli lo stile dei gioielli
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:27

Facendo le vostre scelte potrete scoprire allo stile di quale admin vi avviciniate di più Guardate questi gioielli e diteci quale vi piacerebbe indossare *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.253
Debora
Scegli lo stile degli accessori del tuo abito da sposa!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:16

Ciao future spose! 😍 4 stili per 4 Admin , quale rispecchia la vostra personalità? Rispondete alla prossima domanda del test per scoprirlo! Quale accessorio abbinereste al vostro abito da sposa? ***...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.279
Verdiana
Scegli lo stile dell'accessorio per i capelli
Verdiana, Il 21 Giugno 2019 alle 10:35

4 admin e 4 stili diversi che si nascondono dietro ogni opzione! A quale admin si avvicina di più il tuo? È il momento di scegliere l'accessorio sposa che fa proprio al caso tuo: *** Continua con 👉...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.282
Alessia
Scegli lo stile del tuo make up
Alessia, Il 21 Giugno 2019 alle 11:05

Dietro ogni scelta si nasconde una admin! Rispondete a questa domanda per scoprire quale! Quale make up preferite tra questi? *** Continua con 👉 Scegli lo stile dell'accessorio per i capelli A B C D...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.316
Sara
Scegli lo stile dell'acconciatura
Sara, Il 21 Giugno 2019 alle 14:11

Lo stile di quale admin vi rappresenta di più? Scopritelo dicendoci quale acconciatura scegliereste per le vostre nozze! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo make up A B C D Continua con 👉...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.308
Debora
Scegli lo stile del tuo bouquet!
Debora, Il 21 Giugno 2019 alle 10:08

Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.315
Verdiana
Scegli lo stile delle tue scarpe
Verdiana, Il 21 Giugno 2019 alle 10:31

Siete pronte a giocare con le admin della Community? Ogni foto cela uno stile di nozze associato a una di noi! A quale admin corrisponde il vostro? 👰 Scegliete le scarpe che più vi piacciono: ***...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.332
Alessia
Scegli lo stile del tuo abito
Alessia, Il 21 Giugno 2019 alle 11:05

Sposine, pronte a partire con il nostro test e a scoprire a quale admin siete più affini? Prima di tutto ovviamente l'abito! Quale di questo abiti preferite? Sceglietene uno, tra A. B. C o D! ***...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.391
Valeria
Mi serve il vostro aiuto per la scelta dell'acconciatura
Valeria, Il 6 Giugno 2019 alle 18:44

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Giada, venerdì 19-Lug-19 293
Graziana
Scarpe sposa
Graziana, Il 14 Maggio 2019 alle 13:29

Buongiorno ragazze ☺️ Ieri mattina sono andata in atelier x la prima prova dell’abito da sposa 🥰 la proprietaria mi ha fatto vedere diverse paia di scarpe (considerando che io ancora non le avevo...

Lucrezia, mercoledì 26-Giu-19 117
Agnese
Festa Pubblicazioni - Promessa di Matrimonio nord
Agnese, Il 2 Maggio 2019 alle 11:38

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...

Chiara, sabato 25-Mag-19 201
Maria
Invito di Nozze con iban, per gli invitati all’estero,secondo voi, si usa oppure no?
Maria, Il 23 Aprile 2019 alle 22:08

Invito di Nozze con iban, per gli invitati all’estero,secondo voi, si usa oppure no?

Maria, mercoledì 24-Apr-19 48
Sara
Vesti i figli per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:10

Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.126
Debora
Vesti gli invitati a 4 zampe per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:32

Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.042
Verdiana
Vesti la migliore amica per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:34

Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.078
Sara
Vesti la sorella per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:55

Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.091
Debora
Vesti la nonna per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:25

Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.087
Verdiana
Vesti fm per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:49

Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.123
Sara
Vesti i paggetti per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.147
Debora
Vesti le damigelle bambine per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:23

Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.174
Verdiana
Vesti le damigelle adulte per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...

Sara, venerdì 24-Feb-23 2.161

Gruppi generali

Ispirazione