'San Ferdinando di Puglia', Bari · Da Gennaio 2019
Sono felicissima di sposarmi con mio futuro marito che sono stata sicura di me stessa che è lui lo voglio per tutta la vita... e non ho per niente idee... Visualizza altro
Sono felicissima di sposarmi con mio futuro marito che sono stata sicura di me stessa che è lui lo voglio per tutta la vita... e non ho per niente idee come sarà il mio matrimonio ma sono felicissima il mio sogno si realizza. Sicuramente sarà il giorno indimenticabile per la nostra vita 🥰😀🎉
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Prima cosa che definirà il vostro stile sposa sarà senza dubbio l'abito! Modelli, tessuti, applicazioni, pizzi, ricami... particolari che vi porteranno a fare la vostra scelta e a capire che tipo di...
Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Curiosi di sapere quali sono i regali pensati per voi? 🎁 Vediamo cosa ci rispondete a questa affermazione: vado d'accordo con mia suocera. Nel vostro caso, si tratta di una frase VERA o FALSA? ***...
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Fotografi garanzie ANFM