Montespertoli, Firenze · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Semplicità e perfezione che si uniscono
Buongiorno future sposine, ieri sono andata a parlare con la sala per quanto riguarda l organizzazione dei tavoli. Io mi sposo l 11 settembre e mi ha detto che ad oggi dobbiamo fare tavoli da 4...
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao piacere, io mi chiamo Masha, Abito a Montespertoli...
Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da...
Fotografi garanzie ANFM