Napoli, Napoli Β· Da Gennaio 2019
Romantica, pazza, energica, pignola attenta ai dettagli, determinata. Non vedo lβora πβ₯οΈ
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Io li trovo bellissimi π
Premesso che per chi ama i tacchi alti come me bisogna sempre trovare un paio che sia alto ma cercarlo il piΓΉ comodo possibile per quella giornata π€© le trovo bellissime π amo i tacchi alti π β₯οΈ ...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce Γ¨ strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pΓ² giΓΉ di morale.
Li trovo bellissimi e sfiziosissimi ππ
SPOSINEEE BUON POMERIGGIO!!!!!so che sono molto in anticipo perΓ² stamattina ho adocchiato questa pochettina per mettere tutte le cosine "salvasposa" (da dare in consegna alla mia testimone) e non ho...
Ragazze sono contentissima, questa mattina ho ritirato i passaporti, tutto inizia a sembrare realeππππ
Ciao a tutte! Proseguo con i miei fai da te. Volevo mostrarvi le mie partecipazioni! Γ stato un lavorone, ma sono davvero soddisfatta!! Questa Γ¨ quella che ho fatto per noi. Fa ridere che ho scritto i...
Lo so che la tradizione dice che occorre fare il lancio del bouquet ma al mio matrimonio tutte le invitate sono impegnate tranne due, di cui una single e una fidanzata ma il cui fidanzato non ha la...
Buonasera ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco parrucco. Allora il trucco occhi lo terrei così valorizzando un po di piu il sotto dell occhio e mettendo un rossetto piu rosato e chiaro. Per l...
E' solo la prima prova, tornerΓ² il 22 luglio per provare altre acconciature. Cosa ne pensate di queste? Grazie a chi mi risponderΓ .1Β° prova acconciatura - 1Β° modello 1Β° modello 1Β° modello 1Β° modello...
Dolcissime spose π, Γ¨ tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: π Rispondi e scarica il...
Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! Γ vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualitΓ di esperti...
Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creativitΓ e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e passiamo ad un altro elemento che non puΓ² mancare alla sposa: il bouquet! π· Scegliereste questo bouquet per le vostre nozze? Da 1 a 10 che voto gli date?...
Pagelle in corso! β Continuiamo a leggere le vostre valutazioni di nozze! π€΅π° Γ il momento di esprimere il vostro voto alla confezione e presentazione di queste bomboniere: da 1 a 10, quanto? ***...
In occasione delle pagelle di Matrimonio.com, siete chiamati a esprimere il vostro voto! Avete a disposizione delle palette da 1 a 10! Questa manicure Γ¨ promossa o bocciata? Votate! *** Continua con π...
La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi piΓΉ importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look β¨ Diteci qual Γ¨ il vostro voto! ***...
Eccoci arrivati allβaccessorio cerimonia che conquisterΓ i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...
Continuiamo con le nostre personalissime pagelle!πβ La prova trucco Γ¨ importantissima per valutare cosa Γ¨ perfetto per il vostro viso e cosa, invece, dovete assolutamente evitare il giorno delle...
Siete la commissione di nozze delle pagelle di Matrimonio.com! π©βπ«π¨βπ« Che voto date a questo segnaposto di nozze? In alto le vostre palette da 1οΈβ£ a π! *** Continua con π Dai un voto a questa prova...
Nelle pagelle di Matrimonio.com non puΓ² mancare un voto per l'acconciatura! π° Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Buonasera ragazze, Γ¨ volato.. Γ giΓ passata una settimana dal nostro si. Sembra ieri che iniziavano i preparativi ed Γ¨ giΓ passato. La giornata Γ¨ stata stupenda ed indimenticabile. Lo ripeterei...
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Salve a tutte ragazze, come ho sempre detto adoro questa community, sono ritornata dopo alcuni mesi. Disattivai il mio account quando saltΓ³ il mio matrimonio, nella fretta senza leggere che non avrei...
Alcune foto make up elaborato al contrario di chi ama un effetto piΓΉ calcato ed elaborato con sfumature e coloriπ lΓ¬ amoπβ₯οΈ
Ecco qualche foto make-up per chi ama lβeffetto semplice e naturale sposa π°πΌ β₯οΈ
Per chi ha i capelli lunghi e ama portarli sciolti o semiraccolti con pettinature elaborate e cose sbarazzine ecco qualche spunto che fa per voi π°πΌβ₯οΈ
Qualche pettinatura per capelli lunghi e per chi ama i raccolti alti o semiraccolti π°πΌ
Fotografi garanzie ANFM