Chieti, Chieti · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
ciao a tutte! Cosa ne pensate di questa prova trucco e acconciatura?

in queste prove non ho né mascara né matita ne eyeliner (che chiaramente metterò) è semplicemente una prova ombretto... Che mi consigliate? Come va?

Ciao sposine! Sarà un topic molto lungo! Avevo già aperto un topic tempo fa riguardo la mia perplessità di alcuni argomenti del corso prematrimoniale! Ieri l'argomento era il perdono, un argomento...

Buona sera ragazze... ad un anno esatto dal matrimonio sto cercando di fare un idea oltre dell abito... delle scarpe.. essendo una ragazza bassa 1.60 ho bisogno di un tacco che m slanci... avevo...

Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊

Ciao ragazze purtroppo sono costretta a festeggiare la promessa perché i miei ci tengono e dalle mie parti si usa.. Al comune vorrei usare un pantalone e camicia ma per il sabato sera che festeggiamo...

Ciao a tutteee!! Chi come me si sposerà il 25 maggio 2019 in provincia di Chieti?! O in generale nel 2019!! Come vi trovate con l'organizzazione?! È un pochino presto ma mi piacerebbe confrontarmi con...
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se conoscete 2 persone che sono disposte a cantare in chiesa, va bene anche 1 che suona e 1 che canta... Zona Chieti Pescara, grazie in anticipo

Ragazze una curiosità.. Chi sposa ad agosto????? Dicono tutti che sono pazza però purtroppo per ferie ho dovuto scegliere agosto..

Ciao a tutte! Il mio fm vorrebbe regalarmi gli orecchini per l'abito. Io sono indecisa al massimo. Mi ha visto con le perle e vorrebbe che mettessi quelle. A voi quali dei due paia vi piacciono? Non...

Ciao a tutte io e la mia meta'vorremmo sposarci verso fine settembre inizi ottobre 2019 ma non ancora ci muoviamo. Che dite 7 mesi sono pochi per preparare un matrimonio?consigli su belle location in...
Vorrei farmi fare su misura questo abito da sposa nella variante color pesca e senza strascico ovviamente. Per il ricevimento di nozze (festa pre matrimonio in Abruzzo) Consigli spassionati

Circa un mese prima qui,in Abruzzo,e' usanza fare una festa che si chiama appunto "ricevimento" in cui vengono invitati vicini di casa,conoscenti,colleghi di lavoro che poi nn saranno invitati al...

Salve ragazze abbiamo intenzione di sposarci nel 2020 ,a breve inizieremo ad andare in giro per fare vari preventivi! E volevo sapere se voi gia sapete su che cifre si aggiurano i vestoti da sposa...

Sposineeee vi informo che è finalmente uscito il catalogo online degli abiti di Nicole con le varie collezioni 2019 😍 avete già spulciato??
17 agosto 2019 Pescara?