Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao a tutte😊 ho visto che siamo in tanti a sposarci la stessa data e ho pensato di scrivervi per scambiarci idee e consigli. Avete già iniziato i preparativi? Se vi va di confrontarci e aiutarci a...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Buongiorno a tutte!!! A -47 dal grande giorno mi ritrovo ad affrontare l'ansia della torta nuziale. Il nostro catering si affianca ad una pasticceria fuori città, ma ancora non ci hanno fatto fare...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Sposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è...
Perché hai scelto ""?
Community! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Premetto che non sono una persona troppo romantica o mielosa 😄 ma il giorno del matrimonio mi piacerebbe stupire i miei genitori con qualcosa di personale, che sia simbolo dell’amore che provo per...
Fotografi garanzie ANFM