Castelfranco Veneto, Treviso · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Ciao a tutte, avrei bisogno di consigli! Al mio matrimonio faranno da damigelle le mie quattro migliori amiche, adulte quindi. Mi piacerebbe che fossero vestite tutte dello stesso colore, ma con...
Non ricordo come si fa a vedere quando è la prossima estrazione del concorso ?
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Ciao! Scusa se ti scrivo ma la app mi ha detto di farlo dato che entrambe ci sposiamo il 20/06/20 ??? come stai?
Buongiorno ragazze piacere io sono Cristina... io mi sposerò il 5 / 09/2020 voi? Il ho già prenotato location fotografo e chiesa voi a che state con i preparativi? Buon anno a tutto
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo 5 ottobre a Castelfranco Veneto, ma siamo poco pratici della zona. Stiamo disperatamente cercando delle location all'aperto dove fare...
Fotografi garanzie ANFM