Corvara in Badia- Corvara, Bolzano · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2019
Buongiorno ragazze, questa settimana vogliamo tentarti con un nuovo test, sei innocente o colpevole? Confessati rispondendo a tutti i topic che ti proponiamo iniziando dalla domanda che troverai in...
Continuate a confessarvi per capire il vostro stato di innocenza o colpevolezza! 😇😈 Quando siete a lavoro, vi è capitato di collegarvi ed entrare al vostro account di Matrimonio.com? Innocente o...
Buongiorno a tutte, Ieri sono andata dalla mia parrucchiera e abbiamo giocato un pochino con le acconciature: delusa! Tutte quelle che piacevano a me sui miei capelli non rendono per nulla (ho I...
Buongiorno Community, se state organizzando un matrimonio che rispecchi la personalità della coppia... siete sul topic giusto! Per aiutarvi a pianificare ogni dettaglio delle vostre nozze è...
Pensiamo all'altro protagonista indiscusso delle nozze: lo sposo 🤵 Quale stile di nozze preferireste per lui? Qual è l'opzione che più scegliereste tra queste? *** A) Abito da sposo boho Un abito da...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
È il momento di scegliere lo stile del vostro matrimonio. Siete delle spose romantiche o vintage? Preferite un matrimonio con glamour o vi piacciono le decorazioni dallo stile rustico e boho?...
Avete già scelto il vostro bouquet di nozze? Si tratta di un elemento fondamentale per il vostro look e deve essere in linea con lo stile delle nozze 💐 *** Continua con >> 2 matrimoni, 2...
Fotografi garanzie ANFM