'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Ciao a tutte. Chi si sposa il 14 giugno 2020 a Genova a che punto è con i preparativi??? 😍😍

Ciaooo, sono in confusione sulla scelta del fioraio. Mi sposo a Giugno 2020 ed ho già fermato Location ricevimento e Location rito civile. Ho già in mente gli addobbi floreali con base girasoli ma non...

Ciao a tutte, sono alla ricerca di una persona da delegare per il rito civile. Vorrei che fosse una persona diversa dal sindaco.. Sto cercando a Genova ma sembra non esistere celebranti che lo...

Ciao a tutte, qualcuno ha fatto il rito civile a Villa serra di comago?? Qualcuno sa darmi, grosso modo, una descrizione di tutta la celebrazione? Aspetti positivi e non. Grazie ☺️

Ciao a tutte, qualcuna si è sposata al Mulino Di Fondo a Serrà Riccò a Genova? Non ho capito se il rito è ufficiale civile, oppure è solo simbolico?

Ciao ragazze, i miei genitori al 10 luglio faranno il rinnovo delle promesse dei 25 anni di matrimonio. Non so dove trovare il testo in particolare per i 25 anni di matrimonio per creare il libretto...

Finalmente abbiamo scelto la location x io matrimonio.....stravolgendo anche i piani e celebrando la cerimonia direttamente in location 😍 che dispone di un bellissimo giardino 😍😍😍😍 sono felice

Ciao a tutte mi togliete una curiosità?? Ricordate in che modo il vostro LUI vi ha fatto la proposta??E in che modo lo ha fatto? 😍😍Mi fate venire i brividi??? 😍

Ciao Belle Sposine quanti INVITATI AVRETE IL. GIORNO DELLE NOZZE PIÙ DI 100???O MENO DI 100? IO STO ORGANIZZANDO UN MATRIMONIO INTIMO MASSIMO 50 PERSONE INVITO I PIÙ STRETTI MA STO ELIMINANDO...

Spose di genova e dintorni ci siete ???

Buongiorno a tutte.. Ho dato un occhiata sia sul sito che di persona al Ristorante JUST PERUZZI a Bogliasco in provincia di Genova.. Mi ha incantato molto la location ma vorrei sapere da qualcuno che...