Enna, Enna · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩

Ciao a tutti! Cosa ne pensate di caricare una foto che vi ha fatto emozionare tantissimo? Inizio io 😍

Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...

Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...

Siamo arrivati all'ultimo topic del nostro quiz sulle tradizioni di nozze! 👏 Vi è piaciuto? Per ottenere il regalo di questo mese, dovrete rispondere a tutte le domande commentando i topic. 🎁 Questa...

Completate le frasi sulle tradizioni nuziali per scoprire insieme quante ne conoscete! Commentando tutti i topic vi aggiudicherete un bellissimo regalo Sapete dove deve sedersi la sposa in auto?...

Regalo in arrivo! 🎈 Ci stiamo avvicinando alla fine del test! La prossima domanda riguarda l'origine della figura delle damigelle: da dove nasce la loro presenza alla cerimonia? A - Dagli antichi...

E ora vediamo quanto siete preparate in storia! 🤓 Sapete a partire da dove e da quando si afferma la tradizione di indossare un abito bianco per le spose? Rispondete a questa domanda del test! 👇 La...

Più andiamo avanti con il nostro test e più il livello di difficoltà si complica! 😜 Se il regalo volete ottenere, un po' dovrete penare. 🎁 Non diceva così il detto? Prossima domanda. Sono sicura che...

Conoscete tutta la simbologia e le tradizioni legate alle nozze? Fate il test e saprete quel è il vostro livello! E ricordate che riceverete anche un bellissimo regalo Parliamo del taglio del nastro!...

Siete curiosi di scoprire quale regalo vi aspetta? 💖 Completate il nostro test! Secondo la tradizione, cosa deve fare la sposa per invocare prosperità, benessere e ricchezza? A - Mettere un centesimo...

Avete già risposto alle prime domande del nostro bridal quiz? Perfetto! Continuiamo con un'altra interessante curiosità🤭 Sapete chi, secondo la tradizione, dovrebbe consegnare il bouquet alla sposa...

Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...

Quanto siete esperte di tradizioni nuziali? Vogliamo scoprirlo mettendovi alla prova con questo test! E ricordate che alla fine ricevere un bellissimo regalo Sapete come va fatto il taglio della...

Secondo step del nostro test per vincere un fantastico e nuovo regalo! 🎁 Parliamo di fedi nuziali! Quale di queste affermazioni sull'acquisto delle fedi è vera secondo la tradizione? A - Devono...

Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...

Buongiorno a tutte! Chi ha deciso di non rimandare il proprio matrimonio quest’anno? Non mi dite che sono l’unica! Un abbraccio 🌷Coraggio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Tre coppie di Enna che si sposano nel mio stesso giorno?!? Spettacolo!

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao Ragazze, Prima prova trucco che ve ne pare? Ovviamente essendo la prima ci sono cose da migliorare, però sono molto soddisfatta e felice!😍❣️ So che il rossetto rosso non avrà tanto consenso ma io...

Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...

Partecipate al nostro gioco settimanale per ottenere il regalo a sorpresa esclusivo per voi! 🎁 Quando pensate al vostro matrimonio e al suo intrattenimento musicale, per quale scelta vi dichiarate?...

Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...

È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...

Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...

Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...