'Sovere', Bergamo · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Buongiorno a tutte carissime future sposine...! Come tante di voi sono una futura sposa 2020🤗, purtroppo stiamo vivendo un periodo non troppo favorevole, che ci riempie la testa di preoccupazioni,...
Buongiorno, sposine! Innanzitutto ci tengo a dire che mi spiace un sacco per chi ha già dovuto rimandare il matrimonio causa COVID 19, tenete duro e ricordatevi che l'importante è il fatto che...
A tutte le sposine di marzo, aprile e di maggio .. noi che abbiamo preso in mano la situazione e che , con qualche lacrimuccia ci siamo fatte forza e spostato tutto il nostro sogno . Forza!! Passerà...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao future sposine c'è qualcuna di voi di bergamo e provincia?
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Fotografi garanzie ANFM