Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao... anche voi vi sposate nello stesso giorno!!! Che bello... quale location avete scelto?

Mie care spose guardate che meraviglia di acconciature che ho trovato 🤩🤩🤩 difficile sceglierne una😊🤩🤩 e voi quale scegliereste?? Morbido, treccia o semi raccolto?? 🤩🤩🤩 Giudicate voi... ...

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Buongiorno ragazze! stamattina ho fatto la prova trucco, voi che ne pensate? Ho chiesto un trucco che potesse riprendere i colori caldi del bouquet 💐 Il matrimonio sarà ad ottobre 😊

Ciao.. cosa avete prenotato per prima, il ristorante o la data del matrimonio?

Mi sposo a Santarcangelo e ho cominciato ora a guardare tutti i consigli del sito. Qualcuno ha scelto Summertrade come catering?! A me inspira moltissimo, ho appena contattato per avere un...

E finalmente siamo quasi arrivati al grande giorno...domani saremo marito e moglie. Sono emozionata,un po’ agitata,un po’ stanca perché in questi giorni le cose da fare sono state tante,ma ce...

Oggi mi sono svegliata con un chiodo fisso in testa: il tableau de mariage, rigorosamente fai da me! Così ho pensato a un po' di cose che potremmo fare, e le idee che mi sono venute sono le più...

Ragazze io mi sposerò di venerdì! Qualcun'altro si è sposato in questo giorno?Perché ogni volta mi rispondono che porta male😅

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈