Vai ai contenuti principali
E
Eleonora

Catania, Catania · Da Febbraio 2019

Sono felicissima di poter parlare di questo giorno tanto atteso da entrambi. Auguri a tutti i futuri sposini

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2020

2136giorni 18hh
Sara
Vesti i figli per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:10

Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.128
Debora
Vesti gli invitati a 4 zampe per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:32

Manca pochissimo alla fine del nostro test con il quale potrete ricevere uno strepitoso regalo! 🎁 Il giorno del nostro matrimonio non possono proprio mancare i nostri amici pelosetti, anche loro hanno...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.044
Verdiana
Vesti la migliore amica per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:34

Vestiamo insieme la vostra migliore amica? Quale di queste tre proposte scegliete? Ricordatevi di rispondere al topic per ricevere il regalo a sorpresa *** Continua con 👉🏼 Vesti gli invitati a 4 zampe...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.080
Sara
Vesti la sorella per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:55

Divertitevi a creare i look per i vostri invitati speciali Partecipate a questo test e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri ospiti 🎁 Quale look preferite per la sorella...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.093
Debora
Vesti la nonna per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:25

Ciao bellissime! 🎀 Pochi topic prima di ricevere il regalo tanto atteso! Anche la nonna è una figura importantissima che vi accompagnerà durante vostro giorno più bello! 😍 Quale tra queste proposte è...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.089
Verdiana
Vesti fm per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:49

Il regalo sta per essere consegnato ai destinatari! Idee per il look per il vostro fm? Con quale di questi tre vestiti da sposo vorreste vederlo? *** Continua con 👉🏼 Vesti la nonna per le nozze!...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.125
Sara
Vesti i paggetti per le nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

La vostra cerimonia sarà arricchita dalla dolce presenza dei vostri paggetti Quale look vi piace di più per loro? Svelateci la vostra scelta e avvicinatevi al regalo che abbiamo in serbo per voi 🎁 ***...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.149
Debora
Vesti le damigelle bambine per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:23

Ciao brides! 😍 Siete curiose di scoprire quel è il regalo in palio? Vestite le piccole damigelle! ❤ *** Continua con 👉 Vesti i paggetti per le nozze A) B)C) Continua con 👉 Vesti i paggetti per le...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.176
Verdiana
Vesti le damigelle adulte per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:22

Quale regalo abbiamo riservato per voi? Scegliete il vestito che trovate più indicato per le damigelle adulte e commentate il topic con la vostra opzione! Ecco le mie tre proposte! *** Continua con 👉🏼...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.163
Sara
Vesti la cognata per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:48

Continuate a creare i look per il vostro grande giorno! Siete arrivate alla scelta dell'abito per la cognata... quale preferite tra queste proposte? Fate la vostra scelta e riceverete un regalo per...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.201
Debora
Vesti i testimoni dello sposo per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:20

Pronte per scartare il vostro super regalo?🎁 Dopo i testimoni dello sposa dobbiamo pensare agli abiti dei testimoni dello sposo! Scegliete un outfit! *** Continua con 👉 Vesti la cognata per le tue...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.220
Verdiana
Vesti i testimoni della sposa per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 13:01

Continuiamo il gioco "Vesti i tuoi invitati" per ottenere un regalo a sorpresa! È il momento di vestire i vostri testimoni della sposa: quale preferite la prima, la seconda o la terza opzione? ***...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.260
Sara
Vesti il papà per le tue nozze
Sara, Il 5 Aprile 2019 alle 12:23

Divertitevi a scegliere i look per i vostri invitati più importanti! Commentate con l'opzione che scegliereste per loro e otterrete presto un regalo da utilizzare per le nozze 🎁 Quale look...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.286
Debora
Vesti la mamma per le nozze!
Debora, Il 5 Aprile 2019 alle 14:17

Ciao Community! La mamma è sempre la mamma e sarà stupenda il giorno del vostro matrimonio! 😍 Immaginate di avere la possibilità si studiare ad hoc il look perfetto per lei, quale tra questi...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.351
Verdiana
Vesti la suocera per le tue nozze
Verdiana, Il 5 Aprile 2019 alle 12:43

Ciao Community, il regalo sta arrivando Siete chiamate a scegliere il look dei vostri invitati per il vostro matrimonio. Tre opzioni tra cui scegliere l'outfit che vorreste per loro! Iniziamo con...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.315
Marta
Nomi tavoli tema famiglia
Marta, Il 2 Aprile 2019 alle 00:05

Salve sposine chiedo un consiglio.. siccome il mio tema e sulla famiglia..in specifico verrà scritta la frase famiglia dove la vita ha inizio e l'amore non finisce mai..mi aiutate a dare qualche...

Flavia, venerdì 5-Apr-19 6
Beatrice
Quale bottiglia sceglireste?
Beatrice, Il 25 Marzo 2019 alle 15:24

Il mio sarà un matrimonio tema olio e ulivi, le bomboniere le confezionerò io con l'olio nostro dato che abbiamo degli uliveti infiniti. Voi quale bottiglia scegliereste?

Isabella, sabato 27-Apr-19 58
Laura
Consiglio per le nuove sposine sul "fai da te"
Laura, Il 30 Marzo 2019 alle 20:11

Ormai al termine di tutti i miei ordini per i "fai da te", volevo dare un consiglio a tutte le nuove future spose (ogni tanto leggo alcune che chiedono recensioni su questo argomento) che convoleranno...

Chiara, martedì 9-Apr-19 55
L
la Chiamero' "fake Sabbia" 😍
Lucia, Il 19 Marzo 2019 alle 01:26

Sabbia Fake Sabbia FakeSabbia FakeSabbia FakeSabbia FakeSabbia FakeSabbia FakeSabbia FakeSabbia FakeCiao a tutte ragazze prima ho deciso di provare a fare home made sta maledetta "sabbia" per i...

Eleonora, martedì 2-Apr-19 23
Danilo
Scelta orario ricevimento
Danilo, Il 31 Marzo 2019 alle 23:17

Per primi di giugno meglio pranzo o cena in villa con bella vista ??

Danilo, giovedì 11-Apr-19 39
Ilenia
Bomboniera
Ilenia, Il 31 Marzo 2019 alle 14:48

Eccola, è ancora vuota ma verrebbe così la nostra bomboniera. Mi sembra molto semplice e fine 😍😍grazie per i consigli di tutte..

Eleonora, martedì 2-Apr-19 12
E
Inviti comprati o fai da te?
Eleonora, Il 1 Aprile 2019 alle 10:57

Voi cosa ne pensate degli inviti fai da te? Ci avete mai pensato oppure nemmeno è passato per la testa? Una cosa da aggiungere alla già lunghissima lista da fare? Meglio farli fare a chi di...

Verdiana, giovedì 4-Apr-19 14
Marta
bomboniera (definitiva)
Marta, Il 30 Marzo 2019 alle 19:14

Ciao spose... Abbiamo aggiudicato il cofanetto con l'olio essenziale... Considerando che va ancora abbellita e poi quando verranno esposte alcune saranno aperte altre chiuse per fare un po' di...

Alessia, martedì 2-Apr-19 19
Claudia
Il vero matrimonio
Claudia, Il 1 Aprile 2019 alle 11:13

Ragazze, buongiorno, io e fm ci siamo sposati anno scorso a giugno, e moltissime cose le ho preparate io perchè amo il fai da me.... l'anno scorso è stato caratterizzato da: - andranno bene questi? e...

Eleonora, martedì 2-Apr-19 2
Martina
My wedding bag
Martina, Il 17 Marzo 2019 alle 12:37

Ciao ragazze che ne dite della mia wedding bag? Un consiglio metto o no l'etichetta alle salviette? Così sembra un po' brutta😅

Eleonora, martedì 2-Apr-19 15
N
Trucco fai da te?
Nina, Il 9 Marzo 2019 alle 19:48

Ciao a tutte 😊 mi sposo a maggio, e starei pensando di truccarmi da sola.. per vari motivi tra cui che essendo una che si trucca tutti i giorni ho paura ad affidarmi ad altre mani e poi chi reputo...

Valy Make Up, martedì 16-Apr-19 51
Kiara
Damigelle help
Kiara, Il 31 Marzo 2019 alle 14:46

Bride... un piccolo consiglio ma vi chiedo di essere quanto più sincere possibile... Ieri abbiamo preso questi vestiti x damigelle... 5 di loro sono uguali 1 invece quello bianco verrà modificato e...

Francesca, domenica 2-Giu-19 68
Valentina
Partecipazioni aiuto!
Valentina, Il 26 Marzo 2019 alle 21:40

Buonasera!! Chi ha preso le partecipazioni su Etsy??? Sapete come funziona?? Non capisco come richiedere i campioni.. in realtà non mi sembra chiaro in generale.. avete consigli?? Anche su altri siti...

Sposa 👰, martedì 2-Apr-19 8
Raffaella
Ragazze che ne pensate ?
Raffaella, Il 1 Aprile 2019 alle 23:42

Ero a passeggio in un centro,quando ho deciso di comprare queste scarpe per una cerimonia.Arrivata a casa però, guardandole bene ho pensato che starebbero benissimo sotto il mio wedding dress...

Mary, martedì 2-Apr-19 26
Doriana
Ansia da -2 😬
Doriana, Il 1 Aprile 2019 alle 23:52

Ci siamo quasi ragazze finalmente il 4 Aprile sta arrivando che ansia però 😂

Federica, martedì 2-Apr-19 12
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Giusy
Proposta
Giusy, Il 31 Marzo 2019 alle 21:19

In un periodo un po' particolare per me, per questioni di salute,oggi, in occasione del nostro terzo anniversario di fidanzamento , ecco che è arrivato il tanto atteso anello con proposta di...

Imma, sabato 4-Mag-19 110

Gruppi generali

Ispirazione