Vai ai contenuti principali
L
Laura

Venezia, Venezia · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1790giorni 4hh
L
Donne sposate: c'è qualcosa che vi siete dimenticate il giorno del matrimonio? 😁
Laura, Il 12 Giugno 2019 alle 20:12

Buonasera brides! Mi sposo tra pochi giorni..mi sembra di avere preso tutto ma sento che manca qualcosa.. C è qualche dritta che volete darmi? Il giorno del vostro matrimonio vi siete scordate o...

Francesca, giovedì 13-Giu-19 19
L
Cartello autobus invitati..idee?
Laura, Il 19 Maggio 2019 alle 18:45

Ciao brides 💞💘 per il nostro matrimonio abbiamo noleggiato un autobus che porterà gli invitati sul luogo del ricevimento. Stavo pensando di mettere qualche fiocco sugli specchietti dell'autobus , poi...

Laura, domenica 19-Mag-19 12
L
Canzone uscita sposi (rito civile). Mi date qualche idea?
Laura, Il 16 Aprile 2019 alle 10:53

Buongiorno brides 😍 Tra pochi giorni ho l'incontro con il dj al quale dovrò comunicare le canzoni per il matrimonio. Mi ha detto che per il rito civile (che si svolgerá in una chiesetta sconsacrata)...

Krizia, martedì 16-Apr-19 10
L
Canzone scambio fedi per rito civile
Laura, Il 16 Aprile 2019 alle 10:55

Buongiorno brides😍 Mi sposo con rito civile in una chiesetta sconsacrata, siccome dovrò comunicare a breve al dj i brani da usare per la cerimonia, Non ho la più pallida idea di cosa mettere durante...

Laura, martedì 16-Apr-19 2
L
Invitare solo zii e cugini senza menzionare eventuali compagne/i
Laura, Il 8 Aprile 2019 alle 13:09

Buongiorno brides💟 Ho un dubbio..sto per consegnare la partecipazione ai miei zii che hanno 3 figli sposati e con figli. Io non posso invitarli tutti perché nel caso confermassero la loro presenza...

Graziana, lunedì 8-Apr-19 21
Kiara
Unghiaaa :)
Kiara, Il 31 Marzo 2019 alle 05:24

Ragazzeeee date il via alle vostre foto unghia per il grande giorno, oppure idee... Confrontiamoci perché io non ho idea ne di forma ne colori

Kiara, lunedì 1-Apr-19 21
Debora
Diresti Sì ai bottoncini?
Debora, Il 22 Marzo 2019 alle 13:26

Ciao dolcissime spose! 🍬 Altro topic, altro dettaglio del vostro abito da sposa! Direste Sì ai bottoncini? *** Continua con 👉 Diresti Sì all'abito dual dress? Continua con 👉 Diresti Sì all'abito dual...

Antonella, domenica 4-Lug-21 1.314
L
Dubbio intestazioni partecipazioni
Laura, Il 29 Marzo 2019 alle 09:42

Buongiorno brides!!!💟 Le partecipazioni sono arrivate e le abbiamo assemblate😁 Questo weekend inizieremo a distribuirle agli amici più stretti.. Oggi inizierò a scrivere sulle buste l'intestazione.....

Chiara, venerdì 29-Mar-19 3 95
L
Ho ordinato il timbro personalizzato ! Consigli per l'uso? 😜
Laura, Il 26 Marzo 2019 alle 18:33

Ciao brides! 💟 Ho ordinato un timbro personalizzato su etsy (allego foto, dovrebbe essere la prima) in cui ci sono i nostri nomi e la data. Ma ora mi sorge un dubbio.. Volevo usarlo sulla busta delle...

Debora, martedì 2-Apr-19 17
L
Organizzazione addio al N. Problematica 😣
Laura, Il 19 Marzo 2019 alle 09:58

Buongiorno brides💟 Le mie amiche che stanno organizzando il mio addio al nub. stanno avendo problemi con alcune.. In particolare ce n'è una che risponde sempre in modo quasi scortese, da superiore,...

Alessia, martedì 19-Mar-19 15
L
Confezionamento bomboniere testimoni
Laura, Il 19 Marzo 2019 alle 09:45

Buongiorno brides 💟 Domanda: devo ancora decidere le bomboniere ufficiali, ma di una cosa sono sicura: le bomboniere dei testimoni saranno diverse e non la classica versione più grande della...

Ilaria, martedì 19-Mar-19 5
L
Bomboniere cuorematto..votate la vostra preferita 😉
Laura, Il 12 Marzo 2019 alle 15:17

Buongiorno brides 💟 Sono 3 mesi che giro per cercare la bomboniera giusta per il mio matrimonio..ma proprio non ne vengo a capo 😑 Non ne trovo una adatta! Ora sto pensando di optare per la bomboniera...

Ila, mercoledì 8-Mag-19 56
L
Crisi acconciatura..non riesco a capire quale potrebbe andare bene (+ foto)
Laura, Il 10 Marzo 2019 alle 15:28

Buongiorno brides🌺🌺🌺 Sono nel panico per l'acconciatura 😶 Premetto che non ho mai fatto acconciature, perche mi piace tenere i capelli sciolti normalmente.. Allora..sono bassina e in carne, occhi...

Puffa, martedì 12-Mar-19 7
Gessica
Scarpe zalando
Gessica, Il 10 Marzo 2019 alle 15:25

Qualcuno di voi ha acquistato queste scarpe su zalando?

Sara, domenica 10-Mar-19 12
L
Sacchettini per non invitati fai da te.. Ma i confetti?
Laura, Il 9 Marzo 2019 alle 18:41

Ciao brides 💟💟💟 Domanda.. Vorrei fare io i sacchettini per i non invitati.. Però vorrei farli ora e non A giugno quando ci sarà il matrimonio. Ma come funziona con i confetti? Nel senso, vanno a male...

Fiammetta, domenica 10-Mar-19 9
L
Partecipazioni ordinate 😍😍😍 vi piacciono?
Laura, Il 6 Marzo 2019 alle 21:18

Ciao brides! Oggi finalmente abbiamo ordinato le partecipazioni! Ho scelto questo modello.. Lo trovo semplice ma raffinato ed elegante 😍 Vi piace? Voi quanto avete speso a partecipazione? Io facendo i...

Lucia, giovedì 7-Mar-19 11 291
L
Indirizzo sulle partecipazioni..dubbio
Laura, Il 6 Marzo 2019 alle 12:03

Buongiorno brides 🌺🌺 Ultimo dubbio e poi ho finito 😂😂😂😂😂😂😂 Oggi andiamo ad ordinare le partecipazioni. Il dubbio che abbiamo riguarda gli indirizzi da inserire.. Cioè..io e fm conviviamo da qualche...

Angelica, sabato 13-Lug-19 12
L
Scrivere nelle partecipazioni "è gradita conferma entro il.." cosa ne pensate?
Laura, Il 6 Marzo 2019 alle 11:53

Buongiorno brides! Domanda come da titolo.. Vorrei mettere un termine entro cui o la gente da conferma, o si attacca al tram 😑 ( entro 15 gg prima del mateimonio) Siccome questa cosa delle conferme mi...

Ambra, giovedì 7-Mar-19 25 307
L
Partecipazioni..altro dubbio
Laura, Il 5 Marzo 2019 alle 08:28

Buongiorno brides! 💟 Altro dubbio che riguarda le partecipazioni! Allora..io volevo invitare gli zii ma non i cugini (loro al proprio matrimonio non hanno invitato nessuno di noi). Quindi darò la...

Federica, mercoledì 6-Mar-19 15

Gruppi generali

Ispirazione